Un viaggio di nozze per ogni stagione

Idee per il viaggio di nozze in ogni periodo dell'anno, dalla primavera all'autunno. Quali destinazioni scegliere in base al mese di partenza. Scopri di più.

Uno degli elementi più entusiasmanti nell’organizzazione di un matrimonio è senz’altro la pianificazione di un viaggio di nozze memorabile che possa coinvolgere i neo sposi in un’esperienza indimenticabile e unica. Affidandovi ai professionisti de ilmatrimonioinpuglia.it potrete ricevere i consigli migliori per organizzare la luna di miele dei vostri sogni, in qualunque periodo dell’anno voi decidiate di partire. Basterà indicare la stagione prescelta  ai nostri professionisti e il vostro budget per incominciare a sognare.

Viaggio di nozze: idee per la destinazione in ogni stagione

Tra le mete più gettonate del momento vi è l’Oriente: cultura, relax e meraviglia si fondono per regalare un’esperienza unica e memorabile. Da non dimenticare l’avventurosa Australia e le inflazionate Maldive, che conservano il loro fascino. I più curiosi potranno partire alla scoperta dell’America Latina: meta affascinante e ricca di cultura e buon cibo. Non basterà  che affidarsi ai nostri professionisti e organizzare il tutto nei minimi dettagli.

Il viaggio di nozze a giugno

Per il vostro viaggio di nozze a giugno, vi suggeriamo una suggestiva Crociera ai Fiordi. Un’esperienza unica in terre dove i ghiacciai lambiscono il mare, la natura incanta e i piccoli paesi dai mille colori vi accoglieranno rendendovi i protagonisti di una fiaba. Oslo, Copenaghen, San Pietroburgo e Talinn sono solo alcune delle mete più suggestive e gettonate.

Luna di miele a settembre

Se decidete di organizzare il vostro viaggio di nozze a settembre, vi consigliamo l’emisfero sud dell’Africa dove c’ è la fine dell’inverno. Vi consigliamo di scegliere la vostra meta tra Canarie, Kenya, Madagascar, Madeira, Seychelles, Tanzania, Zanzibar…scoprirete una terra ricca di relax, cultura e ospitalità.

Visitate la vetrina dedicata ai viaggi di nozze e richiedete il vostro preventivo gratuito qui: http://bit.ly/2FLhBcc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 5 =