Sale ricevimenti: come scegliere

La scelta della sala ricevimenti rientra tra le tappe obbligate e fondamentali nella pianificazione di un matrimonio. Il matrimonio che si svolge in Puglia offre la possibilità di scegliere tra diverse location: dalla tradizionale sala ricevimenti, alla masseria, per non dimenticare la spiaggia, ormai di forte tendenza. Noi de ilmatrimonioinpuglia.it vi proponiamo un tour nelle […]

La scelta della sala ricevimenti rientra tra le tappe obbligate e fondamentali nella pianificazione di un matrimonio.

Il matrimonio che si svolge in Puglia offre la possibilità di scegliere tra diverse location: dalla tradizionale sala ricevimenti, alla masseria, per non dimenticare la spiaggia, ormai di forte tendenza.

Noi de ilmatrimonioinpuglia.it vi proponiamo un tour nelle nostre strutture al fine di regalarvi la possibilità di scegliere.

Sale ricevimenti Puglia: il matrimonio è un incanto

Da TENUTA DONNA LAVINIA, il matrimonio è un vero e proprio incanto.
Se volete stupire i vostri invitati con un mix di ricercatezza e qualità vi consigliamo di optare per questa sala ricevimenti, tra le più esclusive e ambite di Puglia.

All’esterno troverete L’AGRUMETO di DONNA LAVINIA dove, sul magnifico sfondo del territorio pugliese prende vita un sontuoso paesaggio caratterizzato da ciclamini rampicanti, un melograno e piante esotiche. Godere di questo spettacolo è possibile anche in inverno, in cui le temperature non risultano essere mai basse, usufruendo invece delle frequenti giornate soleggiate. Le temperature tipiche del territorio pugliese, creano atmosfere fresche e di una rara eleganza.

All’interno, la Corte di Donna Lavinia: una location classica dove l’armonia e l’eleganza regnano sovrane. Il bianco della pietra pugliese incornicia un luogo in cui una ricca vegetazione colorata comunica l’essenza primordiale dell’antiche radici storiche pugliesi. Ogni allestimento è stato studiato con cura per affascinare anche i sognatori più esigenti.

Sala ricevimenti in Puglia sul mare tra Bari e Foggia

Per il vostro ricevimento sul mare vi consigliamo:

Bahia Beach, a Molfetta: una location unica per il vostro giorno indimenticabile farà da cornice e coronerà il vostro sogno. Potrete organizzare il vostro matrimonio in spiaggia in base ai vostri gusti, esigenze e preferenze. La struttura è completamente a vostra disposizione per essere allestita secondo i vostri desideri: altamente versatile e personalizzabile al fine di rendere il vostro matrimonio in spiaggia unico.

 

La Casa e il Mare, a Mattinata: il vostro matrimonio presso La Casa e il Mare sarà caratterizzato da charme, esclusività e servizio impeccabile. La piscina esterna con affaccio sul mare dona suggestività e meraviglia, tra luci, suoni ed emozioni indelebili. Gli ampi spazi interni ed esterni vi permetteranno di organizzare il vostro ricevimento come meglio desiderate, lasciandovi ampia scelta per la disposizione di tavoli e oggetti d’arredamento.

Altre location per matrimoni in Puglia

Se, invece, volete optare per la formula del wedding week-end vi consigliamo:

Relais La Fontanina a Ceglie Messapica: potrete prenotare tutta la struttura incluso albergo e centro benessere per regalare ai vostri amici e parenti più stretti (massimo 70/80 persone) un vero e proprio week-end con grigliate, relax nelle piscine o nel centro benessere e poi ovviamente il momento clou del Matrimonio… da 2 a più giorni di intimo divertimento privato ed esclusivo, solo per voi!

Camelia Ricevimenti a Ruvo: ha pensato ad una nuova formula del wedding week-end così strutturata:
Ricevimento nuziale;
After party in piscina;
Pernottamento per tutti gli ospiti presso il resort;
Risveglio con piscina e centro benessere;
Pranzo a buffet.

Un nuovo modo di hospitality nel vostro giorno più bello.

Una Hotel Regina a Torre a MareTradizione, ricercatezza e sobrietà sono i gusti che caratterizzano gli spazi di UNA Hotel Regina, un connubio perfetto tra modernità e architettura tipica degli antichi borghi pugliesi. L’ampia scelta di sale e aree all’aperto vi permetteranno di vivere i momenti importanti della Vostra vita come li avete sempre sognato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 2 =