Rossella & Francesco – Matrimonio da Bahia Beach a Molfetta

Oggi incontriamo Rossella & Francesco, una coppia di sposi che ha scelto il Bahia Beach di Molfetta come location del giorno più bello. Leggiamo cosa ci raccontano. Com’è stata la vostra esperienza presso il Bahia Beach di Molfetta? Il nostro matrimonio al Bahia Beach di Molfetta è stata un esperienza surreale, per noi il posto è […]

Oggi incontriamo Rossella & Francesco, una coppia di sposi che ha scelto il Bahia Beach di Molfetta come location del giorno più bello.
Leggiamo cosa ci raccontano.

Com’è stata la vostra esperienza presso il Bahia Beach di Molfetta?

Il nostro matrimonio al Bahia Beach di Molfetta è stata un esperienza surreale, per noi il posto è magico. Un sogno divenuto realtà. Non finirò mai di ringraziare Nicola e tutto lo staff per aver reso unico ed indimenticabile il 10 agosto 2018.

 

Come si è svolto il banchetto nuziale?

Ci siamo affidati ad un banqueting, consigliato dalla struttura in base alle nostre necessità e al nostro desiderio, che si è occupato di tutto iniziando con l’aperitivo a buffet, un antipasto servito, due primi serviti, un secondo servito, buffet di frutta e dolci.

Vi siete affidati ad una wedding planner per l’organizzazione del vostro matrimonio?

Non ci siamo affidati a nessun WP, ci siamo fidati direttamente dello staff del Bahia che ci ha proposto varie soluzioni consigliandoci per il meglio.

 

Qual è stato il momento più emozionante della festa?

Sono sincera il Bahia Beach mi ha regalato un sogno è stato tutto come in un film, il più bello che abbia mai visto! Tutto il matrimonio è stato un momento emozionante soprattutto e lo ripeto, il taglio della torta a poca distanza dal mare con un tramonto fantastico, ed è proprio questo che contraddistingue questa location dalle altre!

Se anche tu come Rossella & Francesco, sogni un beach wedding, visita la vetrina del Bahia Beach sul nostro sito e richiedi il tuo preventivo gratuito QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − otto =