Villa Natia – Il tuo ricevimento in Puglia tra classe ed eleganza

Tra le sale ricevimento in Puglia, spicca per classe ed eleganza Villa Natia a Mottola. L’essenza di Villa Natia si respira appena varcata la soglia degli spazi interni, i toni caldi degli arredi si alternano al bianco delle volte, accogliendo l’ospite in una dimensione elegante. La sala principale possiede ampi spazi, linee essenziali, ampie vetrate […]

Tra le sale ricevimento in Puglia, spicca per classe ed eleganza Villa Natia a Mottola.

L’essenza di Villa Natia si respira appena varcata la soglia degli spazi interni, i toni caldi degli arredi si alternano al bianco delle volte, accogliendo l’ospite in una dimensione elegante.

La sala principale possiede ampi spazi, linee essenziali, ampie vetrate che affacciano sul parco, dove la luce del giorno arreda un ambiente dallo stile unico.

Il parco, con il suo gazebo romantico, è ideale per cene all’aperto o semplicemente per un accoglienza originale, come quella della sagra di Villa Natia.

La creatività dello chef e il suo staff mira a soddisfare i palati più raffinati ed esigenti, senza dimenticare le origini del territorio, dove ogni giorno vengono ricercati prodotti con garanzia di qualità.

Chi si sposa a Villa Natia vive un’esperienza unica, all’insegna della bellezza, assaporando piatti di una cucina ricercata e godendo di scenari incantevoli e meravigliosi, dove vi sentirete gli indiscussi protagonisti di un sogno chiamato matrimonio

La location per matrimonio ideale per chi è alla ricerca di un ricevimento organizzato nei minimi dettagli.

CLICCA QUI per visitare la vetrina dedicata a VILLA NATIA a MOTTOLA e richiedi un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 7 =