Sposarsi da…Masseria Santa Teresa – Monopoli

MATRIMONIO IN MASSERIA La Puglia è la terra degli ulivi, dei campi di grano, del sole e del mare cristallino. Scenari meravigliosi fanno da sfondo alle più belle storie d’amore. Oggi la riscoperta della bellezza delle masserie, di cui la regione è particolarmente ricca, porta molti sposi a sceglierla come location ideale per delle nozze […]

MATRIMONIO IN MASSERIA

La Puglia è la terra degli ulivi, dei campi di grano, del sole e del mare cristallino. Scenari meravigliosi fanno da sfondo alle più belle storie d’amore. Oggi la riscoperta della bellezza delle masserie, di cui la regione è particolarmente ricca, porta molti sposi a sceglierla come location ideale per delle nozze da sogno.

SPOSARSI IN UNA MASSERIA DELLA PUGLIA: MASSERIA SANTA TERESA

Incastonata nella campagna di Monopoli tra l’azzurro del cielo, il verde e le acque cristalline del mare Adriatico, Masseria Santa Teresa gode di una posizione strategica e panoramica immersa nei colori tipici della Puglia, nella terra delle masserie e dei trulli e rappresenta il luogo ideale per chi desidera organizzare un matrimonio esclusivo e tipicamente pugliese.

Masseria Santa Teresa comprende anche un grande parco di circa 9 ettari all’interno del quale si possono trovare ulivi, pini e molti altri alberi e piante che caratterizzano la vegetazione tipica delle masserie in Puglia come carrubi, mirto e corbezzolo.

 


Grazie alla professionalità dello chef Francesco Lucarelli, avrete la possibilità di personalizzare completamente il menù del vostro banchetto di nozze

Lo chef vi proporrà fantastici piatti della tradizione culinaria locale che sorprenderanno voi e gli invitati e farà del vostro ricevimento un’esperienza culinaria indimenticabile.

COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO IN MASSERIA

Organizzare un matrimonio in masseria non è sicuramente semplice ma nemmeno impossibile, bisogna però tenere in considerazione alcuni elementi:

– l’allestimento della location e dei tavoli;
– gli addobbi floreali;
– il tema prescelto;
– il taglio che si vuole dare al ricevimento.

Per maggiori info, per il TUO MATRIMONIO da Masseria Santa Teresa, puoi richiedere il TUO PREVENTIVO GRATUITO qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 4 =