Intervista a… Angela Valerio – Bahia Wellness Spa (Barletta)

Oggi incontriamo Angela Valerio titolare di Bahia Wellness a Barletta. Ci racconta della sua attività con professionalità ed esperienza. Leggiamo insieme la nostra intervista. COME NASCE LA VOSTRA ATTIVITA’? Il Bahia nasce nel 1988 come uno dei primi centri di abbronzatura in Puglia. Con il tempo sono state impiantate altre sedi nelle zone limitrofe tra Molfetta e BAT, […]

Oggi incontriamo Angela Valerio titolare di Bahia Wellness a BarlettaCi racconta della sua attività con professionalità ed esperienza. Leggiamo insieme la nostra intervista.

COME NASCE LA VOSTRA ATTIVITA’?

Il Bahia nasce nel 1988 come uno dei primi centri di abbronzatura in Puglia. Con il tempo sono state impiantate altre sedi nelle zone limitrofe tra Molfetta e BAT, con evoluzioni sia nei macchinari sia nella tipologia di attività; infatti i centri solari divenivano centri estetici e centri benessere.

Bahia Wellness Spa – Barletta

COSA RAPPRESENTA OGGI IL BAHIA WELLNESS?

Bahia Wellness Spa a Barletta è la storia di trent’anni di esperienza. Siamo una grande squadra, fatta di professionisti che amano il proprio lavoro. Siamo sempre attenti a sviluppare nuovi obiettivi, mirati a migliorare e migliorarci. Nessuno può dirsi arrivato. Il mio motto è ”Ad maiora!”.

Bahia Wellness Spa – Barletta

COME SI E’ EVOLUTO IL CONCETTO DI BENESSERE NEL TEMPO?

L’esperienza in prima linea mi ha portato a capire che per avere una clientela fidelizzata e soddisfatta, avrei dovuto dar loro il massimo della professionalità. Da qui il mio desiderio di portare all’interno del BahiaWellness una scuola altamente professionale che potesse trasmettere con l’insegnamento, alle future estetiste, la “magia” del benessere. Oggi per me il concetto di benessere lo enuncerei in una sola parola “professionalità”! Un mio cliente che esce felice dal Bahia, anche solo per aver fatto una semplice manicure, esprime il binomio perfetto tra professionalità e benessere!

Bahia Wellness Spa – Barletta

QUALI SONO I MUST-HAVE QUANDO SI PARLA DI BELLEZZA
SPOSA?

Per le nostre spose è fondamentale avere un adeguato make- up e una super attenzione al dettaglio. Vorreste mai vedere una sposa con un make-up imperfetto? Il trucco, diversamente da ciò che in molti sostengono, è importante in quanto al centro dell’attenzione da parte di invitati e ovviamente fotografo, pronto a cogliere il meglio nel giorno del Sì. Cosa non deve mai mancare? Semplice! La chiave di un make- up sposa è utilizzare prodotti waterproof e a lunga durata. Focus su occhi, da intensificare, in quel giorno pieno di emozione.

Bahia Wellness Spa – Barletta

QUAL E’ IL CONCETTO DI MAKE UP SPOSA IDEALE?

Il make-up delle nostre spose è realizzato con prodotti ad alta definizione,
dell’eccellente marchio ‘Make- Up For Ever’, per andare incontro alle nuove tecnologie utilizzate dai fotografi. E’ sicuramente fondamentale avere una pelle super luminosa ma senza l’utilizzo di glitter. Occhi super definiti in base alle esigenze e alla fisionomia della cliente. Viso scolpito con contouring naturale per non perdere tridimensionalità in foto. E, infine,  labbra messe in risalto con un rossetto liquido esclusivamente a lunga durata e no transfer MLBB, My lips but better, letteralmente ‘le mie labbra ma meglio’ o per le più audaci un’intramontabile rosso.

Bahia Wellness Spa – Barletta

E PER CONCLUDERE: COSA PENSA DEL ILMATRIMONIOINPUGLIA.IT?

È la vetrina ideale e professionale per esporre qualsiasi prodotto inerente al Wedding Project e alle gestione di eventi.

 

CLICCA QUI PER VISITARE LA VETRINA DEDICATA A “BAHIA WELLNESS A BARLETTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + venti =