Intervista a… Pasquale Rella – J’Adore (Andria)

Parlando di wedding planner e di eventi, il nome Pasquale Rella e la sua attività J’Adore, riportano alla memoria emozioni uniche. Noi de ilmatrimonioinpuglia.it abbiamo voluto intervistarlo per conoscere meglio i suoi segreti. Chi è Pasquale Rella e come nasce la tua passione per i matrimoni? Sono un wedding planner per professione e passione. Ho […]

Parlando di wedding planner e di eventi, il nome Pasquale Rella e la sua attività J’Adore, riportano alla memoria emozioni uniche. Noi de ilmatrimonioinpuglia.it abbiamo voluto intervistarlo per conoscere meglio i suoi segreti.

Chi è Pasquale Rella e come nasce la tua passione per i matrimoni?

Sono un wedding planner per professione e passione. Ho sempre coltivato la mia vena artistica, attraverso il percorso di studi intrapreso e realizzando opere ed eventi che hanno alla base l’amore per il bello.
Da esteta quale sono dedico cura e attenzione ad ogni particolare dell’evento che progetto e/o del prodotto che realizzo, affinché sia unico come le persone che si affidano a me con fiducia. Io e l’amore per l’organizzazione di matrimoni ci siamo scelti, così come si scelgono e si amano le coppie che pronunciano il sì. Nel 2011 ho deciso, quindi, di strutturare ancor meglio questa propensione partecipando al corso wedding planner di Enzo Miccio, leader e precursore di questa professione.

Quali sono gli elementi che non devono mai mancare in un matrimonio affinché sia perfetto?

Ogni matrimonio è perfetto se è organizzato in sintonia con le scelte e i sogni degli sposi. Gli elementi che ritengo fondamentali e verso cui tendere sono la sobrietà, il buongusto e l’eleganza.

Il tuo buongusto è indiscutibile: dove trai la tua ispirazione per i tuoi matrimoni da sogno?

La fonte della mia ispirazione sono i viaggi, nella duplice accezione di viaggi, di conoscenza della cultura e dei posti meravigliosi che vi sono in Italia e nel mondo e di viaggi emotivi, che provo ogni volta che entro in contatto con le persone che incontro nel mio cammino.

Un lavoro che porti nel cuore…

Ogni lavoro è unico ed ha un posto nel mio cuore ma serbo un ricordo particolare del matrimonio organizzato alle Isole Tremiti. I colori, i profumi di quella terra, i giorni trascorsi nel trasformare un ambiente naturale, già stupendo, nella cornice ideale di un evento senza intaccarne la bellezza ma valorizzandola i viaggi con le imbarcazioni locali per trasporre il materiale…questo sì non posso dimenticarlo.

E infine, cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?

È un portale che rappresenta un buon connubio tra la volontà di “mettersi in vetrina” dei fornitori e la richiesta di informazioni, chiarimenti e supporto da parte dei futuri sposi

Scopri la vetrina di J’Adore ad Andria e richiedi il tuo preventivo gratuito QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − tredici =