Il tuo Matrimonio in Puglia

La suggestiva ambientazione, la calda ospitalità della Puglia, la professionalità dello staff sono le caratteristiche principali che rendono il Semiramide Palace Hotel, la location ideale per festeggiare il tuo matrimonio. Situato in un’area strategica della Puglia, si trova a pochi metri dalle suggestive Grotte di Castellana, a pochi kilometri da Conversano, Alberobello, Polignano e Monopoli. […]

La suggestiva ambientazione, la calda ospitalità della Puglia, la professionalità dello staff sono le caratteristiche principali che rendono il Semiramide Palace Hotel, la location ideale per festeggiare il tuo matrimonio.
Situato in un’area strategica della Puglia, si trova a pochi metri dalle suggestive Grotte di Castellana, a pochi kilometri da Conversano, Alberobello, Polignano e Monopoli.

Il tuo matrimonio presso il Semiramide Palace Hotel sarà un’esperienza unica, location elegante e raffinata, dove si respira aria di Puglia, considerata la sua posizione strategica.

La struttura dotata di ben 65 camere (tutte finemente arredate), potrà essere la location ideale per un matrimonio 2 days.
Potrai ospitare i vostri invitati per ben due giorni, regalando e omaggiando loro di un’esperienza unica ed indimenticabile.

La struttura dispone anche di una piscina esterna e di un elegante giardino, che potranno essere adibiti al momento dell’aperitivo o del taglio della torta.

 

Sapiente sperimentazione è la parola d’ordine della cucina del Semiramide Palace Hotel. Al rassicurante e genuino sapore dei piatti pugliesi, si alternano le squisite novità gastronomiche in un mix perfetto tra gusto e raffinatezza che stupirà anche gli sposi più esigenti.

Lo chef è a disposizioni degli sposi per stilare insieme il menù del banchetto secondo canoni di raffinatezza e qualità del servizio offerto.

Lo staff di professionisti del Semiramide Palace Hotel sarà a  completa disposizione per organizzare il ricevimento dei tuoi sogni, con particolare cura e dedizione ai particolari. Nulla sarà lasciato al caso e tutto si vestirà di magia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =