Romanticismo per il tuo matrimonio in Puglia

Se sei alla ricerca di una location romantica per il tuo matrimonio in Puglia e desideri sorprendere i tuoi invitati ed emozionarli, ti consigliamo Plenilunio alla Fortezza a Mola di Bari. Plenilunio alla Fortezza nasce come luogo per eventi dal recupero da parte dell’Architetto Ferdinando Pedone della Masseria Fortificata dei Baroni Noya di Bitetto, della […]

Se sei alla ricerca di una location romantica per il tuo matrimonio in Puglia e desideri sorprendere i tuoi invitati ed emozionarli, ti consigliamo Plenilunio alla Fortezza a Mola di Bari.

Plenilunio alla Fortezza nasce come luogo per eventi dal recupero da parte dell’Architetto Ferdinando Pedone della Masseria Fortificata dei Baroni Noya di Bitetto, della metà del ‘700, nelle campagne tra Torre a Mare e Mola di Bari.
La prestigiosa residenza di campagna con ampi giardini piantumati a palmizi e recinti da alte mura a secco è stata trasformata in luogo esclusivo, per il piacere dei sensi, la buona cucina di un tempo e per ricevimenti da ricordare per tutta la vita.

L’ampia sala ricevimento può accogliere massimo 350 persone, con un giardino esterno assolutamente rigoglioso e lussureggiante che si estende per oltre 9000 mq, location ideale per allestire dei buffet.

Il tuo matrimonio da Plenilunio alla Fortezza sarà senz’altro un ricevimento unico ed esclusivo dove sarà la cura dei dettagli a rendere l’atmosfera magica ed incantevole. Un luogo incantato per vivere il giorno più bello della tua vita come hai sempre sognato.

Il territorio pugliese e i suoi prodotti sono un costante riferimento per garantire banchetti unici ed impeccabili che sapranno allietare i palati anche degli ospiti più esigenti. Alla costante ricerca di novità e sperimentazione, gli chef sapranno soddisfare tutte le tue richieste e pianificare dei menù.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =