La tua guida a Ilmatrimonioinpuglia.it

La Puglia, terra di grani, ulivi secolari, trulli, cattedrali romaniche, buon cibo e bellissime spiagge si conferma da diversi anni, la meta preferita per festeggiare il proprio matrimonio. Quello che attrae, cattura e colpisce, soprattutto i futuri sposi stranieri, è il desiderio di conferire al giorno più bello della loro vita, quel carattere tipicamente pugliese. […]

La Puglia, terra di grani, ulivi secolari, trulli, cattedrali romaniche, buon cibo e bellissime spiagge si conferma da diversi anni, la meta preferita per festeggiare il proprio matrimonio.

Quello che attrae, cattura e colpisce, soprattutto i futuri sposi stranieri, è il desiderio di conferire al giorno più bello della loro vita, quel carattere tipicamente pugliese.

Ma per chi pugliese già lo è, la scelta di una location, di un fotografo, di flower designer, di un wedding planner diventa talvolta “ostica”, cosi come per chi viene da molto lontano.

I professionisti sono tanti e destreggiarsi tra le plurime proposte a volte diventa difficile.

Ilmatrimonioinpuglia.it nasce con l’obiettivo di proporti il meglio dell’offerta pugliese in termini di professionisti del matrimonio.

Consultando le diverse vetrine dedicate, gli sposi possono interagire con i fornitori chiedendo informazioni, prezzi, dettagli per il loro grande giorno.

La professionalità e la qualità del servizio offerto sono le caratteristiche predominanti di tutti i fornitori che si presentano attraverso foto, video e descrizioni doviziose di particolari, tutti accuratamente selezionati dagli esperti de ilmatrimonioinpuglia.it

Ilmatrimonioinpuglia.it non è un portale anonimo.
Dietro ogni vetrina ci sono professionisti del wedding a cui viene dato un volto attraverso contenuti di valore, interviste e curiosità.

Gli sposi possono conoscere e toccare con mano realtà anche “lontane” dal proprio paese di appartenenza (ma sempre tutte rigorosamente pugliesi) e scoprire gusti, stile e modo di lavorare più confacenti alla propria idea di matrimonio.

Registrarsi è completamente gratuito.
E a te non basta che dare inizio alla pianificazione del tuo matrimonio in…Puglia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 14 =