L’intervista a Stefania Adduci Make-Up Artist

Oggi incontriamo Stefania Adduci, instancabile professionista del make-up e titolare di Pin-Up, studio all’avanguardia di Corato. Ci accoglie con il suo sorriso smagliante e risponde alle nostre domande con il suo innato entusiasmo. 1) Chi è Stefania Adduci e come nasce Pin-Up? Stefania Adduci è una professionista che decide di seguire la sua passione per […]

Oggi incontriamo Stefania Adduci, instancabile professionista del make-up e titolare di Pin-Up, studio all’avanguardia di Corato.

Ci accoglie con il suo sorriso smagliante e risponde alle nostre domande con il suo innato entusiasmo.

1) Chi è Stefania Adduci e come nasce Pin-Up?

Stefania Adduci è una professionista che decide di seguire la sua passione per il make-up ben 16 anni fa. Frequenta un’importante Accademia di Trucco a Roma dove consegue brillantemente il diploma di make-up Artist spaziando dal trucco base/correttivo a quello sposa/fotografico e persino televisivo. Non contenta di questo primo traguardo decide di frequentare un corso di “Camouflage” tecnica che permette di ottenere un incarnato perfetto e naturale anche su pelli con inestetismi particolari. Questo nuovo percorso apre le porte all’insegnamento per più di cinque anni presso un’Accademia di estetica con sedi ad Andria e Bisceglie.

Lo Studio “Pin-Up” nasce nel settembre del 2008, tra 1000 sogni nel cassetto e tanta voglia di crescere ed imparare.
Le soddisfazioni non tardano ad arrivare e nel giro di pochissimo tempo lo staff composto prima solo da Stefania si arricchisce con la presenza di altre professioniste. Dopo 9 anni di attività Pin-Up “cambia volto” diventando un centro specializzato nel trattamento viso, Make-Up e Lash-Maker!

Tutto questo per poter seguire, soddisfare e preparare la sposa in maniera totale e perfetta.

2) Le tue spose, cosa dovrebbero avere per essere perfette?

Tutte le mie spose arriveranno al giorno del loro matrimonio con un incarnato uniforme e luminoso. Alcune con inestetismi più importanti intraprenderanno il percorso di preparazione qualche mese prima, in modo da garantire la massima tenuta del make-up a prova di caldo, lacrime e baci arrivando al taglio torta ancora perfette!

3) 3 consigli per un MAKE-UP d’autore…

I miei 3 “mai più senza” per una sposa perfetta sono:

check-up della pelle con microcamera per trattamenti altamente personalizzati che garantiscono risultati in poche sedute e soprattutto duraturi nel tempo;

una Beauty routine personalizzata;

un trucco che sappia farti sentire meravigliosa nel giorno più importante della tua vita.

4) Raccontaci di un lavoro che ti è rimasto nel cuore.

Ogni sposa è un esperienza diversa, ma ognuna di loro mi regala emozioni. Se devo raccontare di una sposa che mi è rimasta nel cuore è sicuramente Sabina… una ragazza olandese che ha deciso di organizzare il suo matrimonio a Minervino Murge. E’ stata un’esperienza meravigliosa perché Sabina si è completamente affidata a me, iniziando la preparazione della pelle mesi prima, acquistando tutti i prodotti della Beauty Routine firmati Pin-Up (che continua ad ordinare nonostante i km che ci separano), seguendo alla perfezione tutti i miei consigli. Qualche giorno prima del matrimonio abbiamo valorizzato il suo sguardo con l’applicazione di extension ciglia e curato il resto del corpo. Il risultato è stato strepitoso. E ancora oggi quando ci sentiamo ci emozioniamo a vicenda.

5) E infine cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?

Ilmatrimonioinpuglia.it è stata per me una scoperta. Sono entrata da poco a far parte di questo portale, ma spero che possa essere una vetrina per poter incontrare Spose come “Sabina” che si sono fidate e affidate completamente alle mie mani e ai miei consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + tre =