Skip to main content

L’emozione cresce e il cuore di Vincenzo e Valeria esplode di gioia. I preparativi iniziano presto e l’ansia per l’evento è palpabile. Valeria è nella sua stanza, pronta per il make up e l’acconciatura, mentre le persone a lei più care sono lì a supportarla e a condividere la gioia di questo momento. Anche Vincenzo prepara il suo abito scuro e si appresta a coronare il suo amore per Valeria, in una splendente giornata di inizio giugno.
Fondamentale per gli sposi è essere seguiti da professionisti. E’ quello che hanno fatto Vincenzo e Valeria affidandosi all’esperienza di Enzo e Donato di Fotodigital Bisceglie.
Fotodigital di Bisceglie attraverso la ricerca e lo studio delle nuove tecnologie accompagnate dall’inventiva e dal voler diversificare, hanno compreso ed afferrato le esigenze dei futuri sposi.

Come scegliere il fotografo per le nozze

A chi affidarsi per le nozze? Gli esperti del wedding e partner de ilmatrimonioinpuglia.it sono pronti a regalarvi attimi immemori ed eterni. Prima di decidere quale fotografo scegliere è bene identificare lo stile delle nozze e il budget possibile di cui fruire. Le fotografie del vostro matrimonio devono rispecchiare il tema dell’evento. Molto in voga lo storytelling attraverso le immagini, una sorta di reportage attraverso gli scatti più belli. Importante è instaurare un feeling professionale, così da sentirsi a proprio agio e permettere al fotografo di scattare foto spontanee. Valutare gli anni di esperienza di un fotografo è sicuramente una fase decisiva: la professionalità si acquisisce nel tempo e la passione per il proprio lavoro è visibile in ogni singola fotografia.

Fotodigital di Bisceglie offrirà la consulenza adatta ai futuri sposi che permetterà loro di esprimersi al meglio, in base ai loro desideri e budget. Enzo & Donato, hanno il vanto di poter raccontare 40 anni di attività al servizio delle coppie pugliesi e non solo.

Valeria e Vincenzo hanno scelto Donato per il giorno più importante della loro vita, una scelta perfetta per rendere eterni i loro ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *