Skip to main content

Nell’ultimo decennio l’organizzazione di un evento o di un matrimonio è sicuramente mutata. Le mode cambiano, ma le tradizioni sono intramontabili. Viviamo della nostra storia, dei nostri usi e costumi. Ma come mischiare la contemporaneità alla storia? Quali sono le novità per gli allestimenti di un matrimonio?

L’evoluzione di programmazione e decorazioni ha portato alla nascita di figure professionali nuove. Molto in voga e con un ampio bagaglio di esperienze, i/le wedding planner hanno approdato nel marketing di settore. Siamo soliti vederli operare fuori dai riflettori: il loro lavoro si rispecchia nella realizzazione perfetta dell’evento. Grazie alla consulenza di un organizzatore di eventi, potrete vivere più serenamente il periodo di forte stress che la gestione organizzativa delle nozze comporta.

Cristina Olive Eventi With Love

Nel cuore di Bari, Cristina Olive ha dato vita ad una vera e propria fucina di idee. All’interno del suo studio, nascono infatti idee fantastiche per i suoi matrimoni ed eventi di ogni genere. Cristina Olive è una wedding planner che ha fondato Eventi with love, il suo “Eventi con amore“. Se sei alla ricerca di una wedding planner affidati all’esperienza e professionalità di Cristina Olive. Eventi with love realizza i sogni di tantissime coppie di sposi nel giorno più importante della loro vita, con una meticolosa organizzazione dell’evento.

Dolceprecisa e professionale sono le qualità che più caratterizzano Cristina. In poco tempo infatti Cristina riesce ad entrare nel cuore delle sue spose e creare con loro un’autentica complicità e sintonia. Tutti i sogni e desideri delle sue spose, si trasformano in allestimenti impeccabili. Cristina si occuperà di tutta l’organizzazione dell’evento, grazie alla sua estrema professionalità e il suo senso estetico e creativo. Dalla scelta dei fornitori, alla scelta di ogni singolo particolare dell’evento, Cristina Olive sarà la wedding planner perfetta per le tue nozze in Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *