Un matrimonio invernale

Il matrimonio invernale porta con sè il fascino del periodo natalizio. Le mille lucine, gli addobbi, la calda atmosfera fatta da luci, rendono i matrimoni invernali davvero speciali.  Ma quali sono gli elementi imprescindibili in un matrimonio invernale? Location Le nozze invernali sono caratterizzate da tanto romanticismo e atmosfere fiabesche, con camini in pietra, lampade, […]

Il matrimonio invernale porta con sè il fascino del periodo natalizio. Le mille lucine, gli addobbi, la calda atmosfera fatta da luci, rendono i matrimoni invernali davvero speciali. 

Ma quali sono gli elementi imprescindibili in un matrimonio invernale?

Matrimonio invernale
Salvatore Favia Photo Studio – Manfredonia

Location

Le nozze invernali sono caratterizzate da tanto romanticismo e atmosfere fiabesche, con camini in pietra, lampade, candele. La magia delle luci potrà regalare agli ospiti un meraviglioso set esterno per le fotografie o allestire gli interni con un modo originale e tipico di questo periodo dell’anno. 

Lavinia Group – Trani

Stagionalità

Cogli da questa stagione tutto il fascino che sa regalare. Nonostante la natura sia sicuramente più colorata e luminosa in altre stagioni, l’inverno e i paesaggi innevati regalano scenari memorabili
Per quanto riguarda i fiori, è possibile scegliere tra ortensie bianche e romantici ranuncoli.

Dith Photography – Corato

Dettagli e stile

Ci sono dettagli che sono unici dei matrimoni invernali. L’atmosfera del Natale, i colori rosso e oro, daranno quel tocco in più all’evento. 
Si preferiscono allestimenti con luci dalle tonalità calde, con lampade e ghirlande, protagoniste del matrimonio d’inverno. 

Giuseppe Bove Wedding Photographer – Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =