Tendenze wedding 2021

Noi de ilmatrimonioinpuglia.it vogliamo presentarvi quali saranno le tendenze wedding 2021.  In questo articolo analizzeremo le linee degli abiti da sposa, le decorazioni per la scenografia perfetta, i fiori e i colori per il 2021. Gli sposi del prossimo anno creeranno un matrimonio personalizzato, con la cura in modo preciso e minuzioso tutti i dettagli […]

Noi de ilmatrimonioinpuglia.it vogliamo presentarvi quali saranno le tendenze wedding 2021. 
In questo articolo analizzeremo le linee degli abiti da sposa, le decorazioni per la scenografia perfetta, i fiori e i colori per il 2021.

Gli sposi del prossimo anno creeranno un matrimonio personalizzato, con la cura in modo preciso e minuzioso tutti i dettagli per il grande evento. Sarà un anno ricco di significato, tra gli eventi che sono stati rinviati e quelli previsti per il 2021

Abiti da sposa

Per quel che riguarderà le tendenze wedding 2021 in tema di abiti da sposa, i maestri dello stile hanno ideato collezioni superlative con linee classiche. La tendenza si muoverà verso abiti lisci, semplici e minimal.
I colori saranno l’avorio e il bianco candido ma anche colori pastello e rossi accesi. 

Tendenze wedding 2021
Le Spose di Madia – Orta Nova

La donna sposa del 2021 sarà una donna sobria ma elegantissima, che indosserà tessuti leggerissimi, con balze sovrapposte. Ci saranno anche le spose che sceglieranno abiti extra voluminosi con gonne ampie.  

Colore 2021

Color of the Year 2021 sarà il giallo; presente su ogni dettaglio, porterà energia, luce e ricercatezza nei matrimoni. Sarà perfetto se abbinato ad una pallette piuttosto neutra o principalmente bianca. La scelta di questo colore ha voluto rispecchiare due concetti chiavi: “resilienza” e “speranza“. 

Pazza Idea – Fasano

Decorazioni 2021

Le decorazioni del 2021 rispecchieranno ancora una volta l’attenzione al singolo dettaglio. Importante sarà la scelta dei piatti, posate, bicchieri. Nulla potrà essere lasciato al caso. Il design dei tavoli segue lo stile del matrimonio e i colori, nella maggior parte dei casi, saranno avorio con posate argento. 

Per il 2021 non mancheranno i matrimoni all’aperto, magari in una bellissima masseria pugliese, tra natura incontaminata, ulivi secolari e tanto buon cibo. Si potrà impreziosire il tutto con tetti di luci e ghirlande.  

Tendenze wedding 2021
Masseria La Vecchia Lamia – San Vito dei Normanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =