Sposarsi in inverno. I consigli de ilmatrimonioinpuglia.it

Non convenzionale è il matrimonio invernale. In Puglia, ma in Italia in generale, la maggior parte degli eventi nuziali vengono organizzati nel periodo primavera-estate. L’organizzazione di un matrimonio richiede tempo e dedizione. La ricerca della sala per l’evento, gli addobbi, l’abito da sposa, l’acconciatura e tanto altro. Affidarsi a dei professionisti riduce sicuramente l’ansia di […]

Non convenzionale è il matrimonio invernale. In Puglia, ma in Italia in generale, la maggior parte degli eventi nuziali vengono organizzati nel periodo primavera-estate. L’organizzazione di un matrimonio richiede tempo e dedizione. La ricerca della sala per l’evento, gli addobbi, l’abito da sposa, l’acconciatura e tanto altro. Affidarsi a dei professionisti riduce sicuramente l’ansia di perdersi dei dettagli. Scopriamo insieme alcuni consigli dai nostri professionisti.

Organizzare un matrimonio in inverno. Cristina Olive e Eventi with love by Cristina Olive

La figura del wedding planner è sicuramente una certezza per il tuo evento. Colori vivaci e camini accesi per il vostro matrimonio invernale, renderanno magico ogni momento. Dubbi bianchi e candidi per riprendere il colore dei fiocchi di neve. Ma come fare la scelta migliore? Cristina Olive con Eventi with love, rappresenta una figura importantissima nel Wedding pugliese. La sua dolcezza e professionalità vi accompagneranno in ogni fase dell’organizzazione.  Allestimenti impeccabili, raffinatezza nella scelta di ogni minimo dettaglio e colore. Cristina Olive ti coccolerà e sarà al tuo fianco in ogni momento.

Il matrimonio nei mesi invernali: dove celebrarlo?

La scelta della sala e del luogo della celebrazione potrebbe risultare un pò ostica. Una location estiva è sicuramente più semplice da scegliere, date le condizioni climatiche più stabili. Molte le strutture in Puglia che permettono un’ottima riuscita anche per wedding nei mesi freddi. Dimora Mazzarò rappresenta eleganza e raffinatezza. É possibile celebrare anche matrimoni con rito civile. É situata tra la Valle d’Itria e Murgia Barese. La Dimora ospita cinque sale e un’ampia piscina. L’Executive Chef saprà deliziarvi con la tradizione della cucina locale e contaminata dalle novità della cucina italiana.

La musica del tuo matrimonio: a chi affidarsi?

L’intrattenimento per gli invitati è imprescindibile per una buona riuscita dell’evento. Ma a chi affidarsi? Simpatici, virtuosi e pugliesi doc, Spaghetti Brothers potrebbe essere la band perfetta per il tuo matrimonio. Performance uniche e outfit folkloristici. Nel loro repertorio hanno brani di artisti quali Duke Ellington, Count Basie, Benny Goodman, Louis Armstrong, Louis Prima, e italiani come Fred Buscaglione, Natalino Otto, Alberto Rabagliati, Nicola Arigliano, Renato Carosone, Paolo Conte, Sergio Caputo, Guy Portoghese ed altri.

Decorazioni floreali per il tuo matrimonio invernale

Il colore bianco predomina per i bouquet da sposa nei mesi freddi. Quasi a riprendere il candore dei fiocchi di neve. Amarilli e Ellebori, Garofani e Anemoni, i fiori trend dell’inverno. Tommaso Giannico è una garanzia per ogni evento. La sua boutique si trova a Trani e rispecchiar tutta la passione di Tommaso per il suo lavoro. Nel 2017 Tommaso si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo, un riconoscimento che esalta il lavoro minuzioso e preciso di un vero professionista.

Acconciature per matrimoni d’inverno: eleganza e semplicità le parole d’ordine

Un’acconciatura informale e romantica è perfetta per un matrimonio invernale, specialmente se il party è serale. Potreste optare per chiome sciolte e voluminose, la treccia che incornicia il viso e gli occhi della sposa o capelli raccolti in un twisted di trecce per chi ha i capelli molto lunghi. Marianna Antifora potrebbe aiutarti nella scelta perfetta per la tua acconciatura. Professionista dal 1987, Marianna Antifora professa su Bisceglie con passione e dedizione. Utilizza prodotti adatti per ogni tipo di capello. Per il tuo evento Marianna sarà pronta ad accoglierti per una consulenza e a esaudire ogni tuo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =