Proposta di matrimonio? I nostri consigli

Quale occasione, se non San Valentino, per la fatidica proposta di matrimonio alla tua dolce metà? Siamo a febbraio, mese che porta con sè un romanticismo travolgente e tipico del periodo più sentimentale dell’anno.  E come accade nei film, tutto dovrà essere perfetto. Diverse coppie optano per dichiarazioni standard, soprattutto se si parla già di […]

Quale occasione, se non San Valentino, per la fatidica proposta di matrimonio alla tua dolce metà? Siamo a febbraio, mese che porta con sè un romanticismo travolgente e tipico del periodo più sentimentale dell’anno. 

Salvatore Favia Photo Studio – Manfredonia

E come accade nei film, tutto dovrà essere perfetto. Diverse coppie optano per dichiarazioni standard, soprattutto se si parla già di matrimonio e non sarebbe completamente una sorpresa. Molti decidono di dichiararsi ad una cenetta intima, e perchè no il giorno di San Valentino. Altri magari sceglieranno il luogo del primo appuntamento, altri ancora potrebbero far riferimento ad una canzone, filo conduttore dell’intera storia d’amore.

Tutto dovrà essere studiato nei minimi dettagli, affinchè questo momento sia memorabile per tutta la vita.
Ciò che sicuramente non potrà mai mancare è l’anello di fidanzamento che resta l’assoluto protagonista del momento.
È importante scegliere correttamente l’anello di fidanzamento, tenendo conto di alcuni aspetti fondamentali, come il taglio del diamante, il colore, la purezza e i carati.

I consigli de ilmatrimonioinpuglia.it

Affidati ai nostri professionisti che sapranno consigliarti il diamante che stupirà la tua dolce metà.

Maddalena Germano a San Giovanni Rotondo, con la sua innata professionalità, saprà creare su misura l’anello di fidanzamento che preferisci, secondo i tuoi gusti e le ultime tendenze del momento. Per Maddalena “creare gioielli vuol dire avere le mani sporche di sogni“! Con la sua professionalità, le sue creazioni saranno curate nei minimi dettagli. Maddalena Germano inoltre potrà creare le fedi nuziali dei vostri sogni.
Un anello originale che esuli dalla tradizione. Avrete un pezzo unico che vi accompagnerà per tutta la vita.

Maddalena Germano
Maddalena Germano Creazione Gioielli – San Giovanni Rotondo

Sabrina Gioielli a Foggia nasce dall’amore per l’arte orafa e le pietre preziose. Sabrina è sempre attenta all’evoluzione del mercato per soddisfare tutti i suoi clienti. L’azienda offre gioielli raffinati ed eleganti delle migliori marche e dei più affermati maestri orafi.
Sabrina Gioielli è a vostra disposizione per la scelta delle fedi nuziali, tenendo conto dei vostri giusti e preferenze.

Sabrina Gioielli
Sabrina Gioielli – Foggia

Gioielleria Capone a Trani, sapientemente gestita da Francesco Capone, sarà il punto di riferimento per la scelta dell’anello di fidanzamento e non solo. Con un’esperienza trentennale nel settore vi aiuterà nella scelta di ciò che cercate, dall’anello di fidanzamento, alle fedi nuziali, ai gioielli che indosserà la sposa il giorno delle nozze. Presso la Gioielleria Capone potrete scegliere diversi articoli all’interno di un vasto e completo catalogo, ma potreste anche scegliere di far creare solo per voi gioielli su misura.

Gioielleria Capone
Capone Gioielleria – Trani

Gioielleria Mercurio a Terlizzi ospita diversi brand di prestigio di gioielleria. La famiglia Mercurio, da più di tre generazioni, conserva grande competenza e professionalità, prestando attenzione alle vostre esigenze. Da Gioielleria Mercurio potrete trovare il giusto anello di fidanzamento per la vostra metà, così come anche le fedi per le vostre nozze.

Gioielleria Mercurio
Gioielleria Mercurio – Terlizzi

Cosa aspetti? Sorprendi la tua dolce metà a San Valentino con un anello di fidanzamento unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =