Sì lo voglio, con il mio amico a 4 zampe!

Il giorno delle nozze è un giorno speciale in cui vorremmo che tutti fossero presenti per festeggiare con noi un giorno così importante. Come potrebbe mai mancare l’amico a 4 zampe? La sua presenza renderà speciale il nostro matrimonio, che sia al mare, in masseria, il nostro amico non potrà mancare. Negli ultimi anni il […]

Il giorno delle nozze è un giorno speciale in cui vorremmo che tutti fossero presenti per festeggiare con noi un giorno così importante.
Come potrebbe mai mancare l’amico a 4 zampe?

La sua presenza renderà speciale il nostro matrimonio, che sia al mare, in masseria, il nostro amico non potrà mancare.

Arcangelo Valla Photographer – Palo del Colle

Negli ultimi anni il cane sta diventando un vero e proprio componente della famiglia, coinvolgendolo pertanto anche nel giorno delle nozze.
Il rapporto tra cani e padroni è un rapporto meraviglioso, si instaura un’empatia inspiegabile tale da non poter lasciare a casa nel giorno delle nozze l’amico a quattro zampe.

V. E G. Creazioni Visive – Bisceglie

I cani ai matrimoni sono molto divertenti. Spesso si decide di affidare loro il momento della consegna delle fedi, suscitando divertentismo tra tutti gli invitati alla cerimonia. Memorabili le nozze della influencer Paola Turani, in cui, grandi protagonisti della cerimonia, sono stati i due cani di famiglia, Nadine e Gnomo.

I consigli de ilmatrimonioinpuglia.it

Per chi decidesse di portare il proprio cane alle nozze, è importante considerare che la gestione potrebbe non essere così semplice. Il nostro cane si ritroverà a trascorrere una giornata in confusione e in un luogo a lui non familiare. Il nostro consiglio è quello di affidare il nostro amico a quattro zampe ad un invitato che potrebbe occuparsi di lui per l’intera giornata

Luciano Zitoli Wedding Photographer – Trani

Tuttavia gli sposi potrebbero optare anche per dog sitter specializzati nei matrimoni che si occuperanno del pet friend per tutta la durata delle nozze, dalla fase della preparazione, spostamento per il servizio fotografico, fino al momento del taglio torta.

Photo Bobo’ – Gravina in Puglia

La presenza del nostro amico a quattro zampe avrà un effetto benefico e calmante nella fase di preparazione per le nozze.
Potrà essere sempre al vostro fianco, in tutti i momenti essendoci stata negli ultimi anni una riforma di legge che ammette la presenza dei cani in tutti i luoghi pubblici, inclusi chiese e ristoranti.
I nostri amici a 4 zampe sono pertanto parte integrante dell’intero evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =