Cristina Olive, wedding planner per le tue nozze!

  Il wedding planner, con la sua competenza e professionalità, presta consulenza agli sposi in merito all’organizzazione delle nozze.  Figura professionale sempre più diffusa nell’ultimo periodo, che permette agli sposi di vivere con più serenità la fase di organizzazione del matrimonio.  Ilmatrimonioinpuglia.it ti consiglia di affidarti a Cristina Olive, che ha dato vita ad una […]

 

Il wedding planner, con la sua competenza e professionalità, presta consulenza agli sposi in merito all’organizzazione delle nozze. 

Figura professionale sempre più diffusa nell’ultimo periodo, che permette agli sposi di vivere con più serenità la fase di organizzazione del matrimonioIlmatrimonioinpuglia.it ti consiglia di affidarti a Cristina Olive, che ha dato vita ad una vera e propria fucina di idee. All’interno del suo studio, nascono infatti idee fantastiche per i suoi matrimoni ed eventi di ogni genere. Cristina Olive è una wedding planner che ha fondato Eventi with love, il suo “Eventi con amore“.

Perchè è proprio grazie alla passione e all’amore per il suo lavoro che Cristina rende tutto magico, con un tocco di buon gusto e originalità.
Se sei alla ricerca di una wedding planner affidati all’esperienza e professionalità di Cristina Olive. Eventi with love realizza i sogni di tantissime coppie di sposi nel giorno più importante della loro vita, con una meticolosa organizzazione dell’evento.


Dolce, precisa e professionale sono le qualità che più caratterizzano Cristina. In poco tempo infatti Cristina riesce ad entrare nel cuore delle sue spose e creare con loro un’autentica complicità e sintonia. Tutti i sogni e desideri delle sue spose, si trasformano in allestimenti impeccabili.
Cristina si occuperà di tutta l’organizzazione dell’evento, grazie alla sua estrema professionalità e il suo senso estetico e creativo. Dalla scelta dei fornitori, alla scelta di ogni singolo particolare dell’evento, Cristina Olive sarà la wedding planner perfetta per le tue nozze in Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + cinque =