Skip to main content

Una storia di famiglia si nasconde dietro la professionalità e tradizione di Gioielleria Mercurio a Terlizzi. Giulia è la titolare della gioielleria, che insieme ai suoi figli Angela e Sabino gestiscono sapientemente Gioielleria Mercurio.

Conosciamoli insieme per scoprire meglio i segreti del loro lavoro dedicato anche al wedding.

1) Ciao Giulia, cosa ami di più del tuo lavoro?

Del nostro lavoro amiamo condividere i momenti più belli dei clienti consigliandoli al meglio nello scegliere sia il regalo più giusto per un’occasione speciale ma anche che rappresenti un valore autentico da tramandare di generazione in generazione come l’attività della nostra Gioielleria Mercurio che ad oggi si è tramandata da tre generazioni dal 1950.

2) Perché una coppia di sposi dovrebbe scegliere Gioielleria Mercurio?

La coppia di sposi se ricerca un clima familiare ed una comfort zone per facilitare le loro scelte offendo dei gioielli che rappresentano al meglio sia il Made in Italy ma anche l’autenticità del prodotto deve senza impegno passare a trovarci per toccare con mano quello che affermiamo da oltre tre generazioni.

3) La recensione più gratificante che hai ricevuto in questi anni di lavoro?

Per rispondere a questa domanda, interpello Angela e Sabino, i miei figli che collaborano in Gioielleria, supportando e tramandando l’attività da generazioni.
La recensione più gratificante è quando i nostri clienti ed amici ci mostrano i gioielli acquistati dalla nostra bisnonna Maria o dalla nonna Angela o a da nostro padre Mimmo. Tutto questo ci rende coscienti e consapevoli di ricercare sempre il bello e il nuovo, mantenendo sempre gli stessi principi e lo stesso sorriso.

4) Per te, la Puglia è…

La Puglia… evitiamo di dire cose scontate. Si sta bene e le persone sono meravigliose, i luoghi e la cucina non hanno rivali.  

5) Quali sono le nuove tendenze in tema di wedding?

Nel tema del wedding per renderlo unico gli sposi devono sentire le vibrazioni positive in ogni loro scelta ecco perché essendo la loro festa in primis bisogna ascoltare e poi consigliare ma senza intrometterci nei sogni che per un giorno diventano per tutti una realtà. Nella gioielleria ci sono sempre delle novità, di aziende serie e leader nei diversi settori. Cerchiamo sempre di scegliere le migliori soluzioni per i nostri clienti ed offrire l’autentico e il gioiello naturale.

6) Cosa non può mancare nella tua borsa da lavoro…

Nella borsa di lavoro di Giulia non può mancare patente. Invece in quella di Sabino e Angela il passaporto in quanto siamo sempre in continuo movimento ed alla ricerca di gioielli che rispettano i nostri standard di selezione. Inoltre non può assolutamente mancare l’amore a la passione per Giulia, che lo tramanda continuamente ai suoi due figli.

7) Un sogno realizzato e uno da realizzare.

Giulia ha realizzato più che un sogno, una vera vocazione in quanto ha consolidato e incrementato come donna un’attività che sicuramente si distingue per relazione con le persone, ascolto, accontentare tutti.
Il sogno da realizzare è quello di non fermarsi mai perché se si sogna si dorme e Giulia non dorme mai.

8) Per concludere, cosa pensi del nostro servizio?

Il vostro servizio è puntale, fresco ed innovativo e rende la nostra attività più visibile sui territorio aumentando l’appeal anche sulle generazioni più social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *