Il relax per i tuoi ospiti da PARK HOTEL LA GRAVE

Se siete alla ricerca di un ricevimento unico ed esclusivo, PARK HOTEL LA GRAVE è il luogo che fa per voi perché racchiude in sé l’essenza più autentica della nostra terra: la Puglia.     Il ricevimento potrà svolgersi in tutta serenità, ambientato in un paesaggio tipico del territorio: tra natura incontaminata e ottima cucina. […]

Se siete alla ricerca di un ricevimento unico ed esclusivo, PARK HOTEL LA GRAVE è il luogo che fa per voi perché racchiude in sé l’essenza più autentica della nostra terra: la Puglia.

 

 

Il ricevimento potrà svolgersi in tutta serenità, ambientato in un paesaggio tipico del territorio: tra natura incontaminata e ottima cucina. La struttura dispone anche di una meravigliosa piscina, immersa in un magnifico giardino mediterraneo, all’ombra di ulivi secolari e palme tropicali. Una location unica cui affidare i propri momenti più speciali all’aria aperta, per godere dell’aria salubre che si respira in Puglia e del sole che riscalda l’anima (se scegliete un matrimonio diurno) o di magiche atmosfere (qualora optaste per un matrimonio serale).

 


Park Hotel La Grave è il luogo ideale per organizzare un matrimonio della durata di 2 giorni. Potrete omaggiare i vostri ospiti con il relax in SPA al fine di rendere la loro permanenza presso la struttura unica.

LA SPA

La SPA di Park Hotel La Grave è il posto migliore in cui prendersi cura di sé e rilassare corpo e spirito, lontani dallo stress di ogni giorno, immersi in un’atmosfera distensiva e serena a due passi dalla Valle d’Itria, avvolti dal verde degli ulivi e la magia dei trulli. Un percorso di totale benessere attraverso i meravigliosi benefici dell’acqua, dei profumi, del calore e della musica.

 


Vasca idromassaggio
, vero toccasana e fonte di benessere per la mente.

L’acqua stimola il rilascio di endorfine per una sensazione di rilassamento profondo.

Doccia Tropicale: il potere di una doccia calda per ritrovare l’armonia
di corpo e spirito in una nuova dimensione emozionale.

Bagno turco: il beneficio del vapore per rigenerare la condizione psicofisica.
Un vero e proprio rito di pulizia dalle origini antichissime.

Bagno di vapore: l’avvicendamento tra caldo e freddo attiva una ginnastica vascolare che stimola tutto l’organismo riattivando il metabolismo basale donando energia e vitalità.

Sauna: il calore per depurare la pelle, migliorare la tonicità e la circolazione dei tessuti,in un angolo costruito per regalare una quiete senza tempo.

Doccia scozzese: un trattamento termale che sfrutta la rapida variazione della temperatura dell’acqua.
Un getto orizzontale di acqua calda e fredda rivitalizza l’intero organismo.

 


Area relax con servizio tisaneria: per chiacchierare tra un trattamento e l’altro o per concludere 
in bellezza il percorso, all’interno della SPA è stata allestita una meravigliosa zona relax dove rilassarsi e gustare delicate e rigeneranti tisane.

Per maggiori informazioni, richiedi il tuo preventivo gratuito qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 10 =