Consigli per un make-up sposa unico

Il trucco per le nozze è di fondamentale importanza. Affidarsi ad un make-up artist qualificato e professionale è una scelta davvero importante (anche se Kate Middleton si è truccata da sola). I più importanti make-up artist suggeriscono di fare il test dei FAB FOUR (fondotinta, cipria, mascara e rossetto) almeno una settimana prima per evitare […]

Il trucco per le nozze è di fondamentale importanza.

Affidarsi ad un make-up artist qualificato e professionale è una scelta davvero importante (anche se Kate Middleton si è truccata da sola).

I più importanti make-up artist suggeriscono di fare il test dei FAB FOUR (fondotinta, cipria, mascara e rossetto) almeno una settimana prima per evitare spiacevoli sorprese.

Anche quest’anno il make-up ha un’ispirazione ed è quella del Living Coral. Si tratta di sfumare i classici ombretti nude con una punta di rosa corallo, coinvolgendo anche le labbra.

Ecco alcuni segreti per essere più belle nel giorno del vostro matrimonio:

– Se usate l’eyeliner è necessaria una linea pulita e leggermente ascendente, utilizzando anche un mascara volumizzante per ravvivare lo sguardo.

– No ad un’abbronzatura esagerata. E qualora lo foste sarebbe preferibile utilizzare sottotoni dorati o caramello.

– Una buona idea potrebbe essere anche quella di utilizzare un rossetto color corallo.

– Applicare la cipria con un pennello morbido e in quantità limitate per evitare l’effetto ghost.

Per un make-up sposa importante, noi de ilmatrimonioinpuglia.it ti consigliamo CENTRO ESTETICO YUME a Trani di Anna Lotito.

Il matrimonio secondo Anna Lotito è sinonimo di classe ed eleganza: attraverso un make-up di qualità Anna realizza le sue bozze studiando attentamente le sue spose, le loro esigenze e volontà, dispensando consigli da grande professionista. Il trucco è accuratamente pensato e pianificato affinché la resa sia perfetta anche in fotografia.

Anna prepara le sue spose al grande giorno con numerosi altri trattamenti estetici: manicure, pedicure, depilazione, scrub e massaggi.

Per maggiori info, visita la vetrina qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 13 =