Skip to main content

Il wedding weekend è la nuova tendenza del momento: non congedare “presto” parenti e amici, con l’adrenalina e le emozioni ancora vive e tutte da scoprire.

È davvero magico incontrare gli invitati anche l’indomani per proseguire i festeggiamenti tra relax e divertimento. Il matrimonio è diventata un’occasione speciale per ritrovarsi, considerato che ormai non ci si vede da anni per impegni e distanze da colmare.

È il matrimonio che si veste d’America, è il matrimonio celebrato nelle location più esclusive di Puglia, è un matrimonio che implica un’organizzazione dettagliata, ricca di particolari che possano soddisfare le esigenze di tutti.

Villa San Martino, a Martina Franca, nel cuore della Valle d’Itria, è la nostra soluzione ideale per il vostro wedding weekend.

In una cornice assolutamente naturale, nella location predominano stile e raffinatezza. Il fascino della tradizione e l’attualità dei servizi proposti da Villa San Martino donano un’ospitalità di alta classe. Questo relais, 5 stelle lusso, dispone di 21 camere, arredate con stile e gusto, un centro benessere, una piscina all’aperto.

Il parco, le stelle, il cibo di alta classe, rendono la ristorazione di Villa San Martino, un vanto per sia per gli italiani che per gli stranieri ospiti della struttura.

La cucina proposta dal ristorante di Villa san Martino è tipica della tradizione culinaria Pugliese, ma contraddistinta da quel carattere raffinato che si avvale di una sapiente rivisitazione dello Chef, attuata quotidianamente attraverso l’impiego di ingredienti sempre freschi e genuini.

Da Villa San Martino è possibile celebrare anche il rito civile. Con regolare validità, il rito civile può svolgersi nei suggestivi giardini della Villa, in un’indimenticabile e romantica atmosfera con allestimenti particolarmente curati per una cerimonia intensa ed emozionante.

Scopri la vetrina dedicata a VILLA SAN MARTINO e chiedi il tuo preventivo gratuito QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *