Storie Pugliesi: bomboniere d’eccellenza

Oggi incontriamo Storie Pugliesi, un brand oggi affermato che racconta di Puglia, tradizioni, radici e bontà.Parliamo di matrimonio, bomboniere e vi sveliamo alcuni segreti del loro incredibile successo. Come nasce Storie Pugliesi? Storie Pugliesi è frutto di idee raccolte nel tempo con un’esperienza quasi ventennale di Timeo Gaetano, chef da 15 anni ed anche titolare […]

Oggi incontriamo Storie Pugliesi, un brand oggi affermato che racconta di Puglia, tradizioni, radici e bontà.
Parliamo di matrimonio, bomboniere e vi sveliamo alcuni segreti del loro incredibile successo.

Tipiche bottigliette in ceramiche dipinte a mano

Come nasce Storie Pugliesi? Storie Pugliesi è frutto di idee raccolte nel tempo con un’esperienza quasi ventennale di Timeo Gaetano, chef da 15 anni ed anche titolare della sua Osteria a Polignano a Mare (Ba). Dal 2016 seleziona con grande attenzione i migliori produttori di food “Made in Puglia” e ne apporta il suo Brand ,creando così una DISPENSA sempre più ampia per soddisfare ogni esigenza. L’obiettivo è di lavorare a pari passo con BELLO E BUONO senza mai trascurare nessuno dei due elementi. Storie Pugliesi EXCELLENCE è il tramite per accedere alla conoscenza e alla cultura di materie prime rare, sapori dimenticati nel tempo, eccellenze e ricette del territorio Mediterraneo.
La qualità è garantita dall’utilizzo di materie prime al 100% naturali prive di prodotti chimici.

Parlando di matrimoni, come si posiziona oggi Storie Pugliesi nel mondo del Wedding? Storie Pugliesi nel corso degli anni ha sempre più richieste da parte di chi, stanco della solita bomboniera, ha voglia di regalare ai propri invitati un prodotto unico nel suo genere. Bottiglie in ceramica tipiche pugliesi, disegnate a mano, che esaltano la bellezza e la tipicità della nostra Puglia. Stessa cosa vale per tutti i nostri prodotti.

Cosa proponete ai futuri sposi come Wedding Favour? Agli sposi proponiamo bottigliette in ceramica che rappresentano uno dei prodotti di punta dell’azienda. Totalmente fatte e disegnate a mano. Queste bomboniere, ripiene di rosoli artigianali, amaro monachile e olio extravergine di oliva, sono un regalo sicuramente gradito. Per chi non ama la ceramica, proponiamo le bottigliette in vetro con rosoli ed amaro monachile.
Per gli amanti del miele, proponiamo due formati di questo nettare che viene sempre più apprezzato dagli sposi e dai loro invitati.

Che tipo di prodotto sceglie la vostra clientela straniera? Gli stranieri quasi sempre scelgono le nostre bottiglie ripiene di Olio Extravergine di Oliva. L’Olio di Oliva rappresenta il Made in Italy nel mondo ed è per questo che, chi vive all’estero sa di regalare ai propri invitati un prodotto di qualità e sicuramente apprezzato da tutti.

Qual è il prodotto più apprezzato dagli sposi? In realtà non c’è un prodotto più apprezzato dell’altro. Gli sposi tendono a scegliere un prodotto che li rispecchi, che rappresenti la loro storia e le loro tradizioni. Molto dipende anche dal tema scelto, dalla location e dall’idea che uno ha della bomboniera.

E infine, cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it? Penso sia un portale che promuova la tipicità della Puglia sul tutto il territorio nazionale e non solo, e questo non può che far bene alla nostra meravigliosa terra e a noi che cerchiamo di farla conoscere attraverso i nostri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =