Sposarsi nel Giardino Di Cristallo da Lavinia Bianchi

Scegliere Lavinia Group è un sogno di tutti coloro che sono alla ricerca di eleganza e ricercatezza per il giorno più bello della loro vita. Entrando nella struttura si respira un’aria unica e magica che solo un posto come questo sa conferire a tutti gli amanti del bello. Tra i numerosi scenari che potrebbero caratterizzare […]

Scegliere Lavinia Group è un sogno di tutti coloro che sono alla ricerca di eleganza e ricercatezza per il giorno più bello della loro vita.

Entrando nella struttura si respira un’aria unica e magica che solo un posto come questo sa conferire a tutti gli amanti del bello.

Tra i numerosi scenari che potrebbero caratterizzare le vostre nozze vi è quello del Giardino di Cristallo.

Oggi vogliamo raccontarvi di una location che si distingue per la sua straordinaria bellezza e per la sua capacità di saper mixare gli ingredienti perfetti per organizzare un matrimonio unico e inimitabile.

Le pareti in vetro producono effetti ottici che rendono l’oggetto dinamico e sempre diverso a seconda del punto di osservazione. Magico di giorno e spettacolare di sera. Soprattutto per tutti coloro che amano i matrimoni d’inverno. Il giardino è, infatti, capace di conferire delle magiche atmosfere soprattutto durante il periodo natalizio.

La presenza-assenza, quasi non ci fa più ricordare che si tratta di un arredo vero e fruibile.

Fiore all’occhiello è senz’altro il maestoso ulivo secolare, presente al centro della sala, che tocca le corde dell’irrazionale. Crea un contrasto-risalto tra la modernità del vetro e la secolarità dell’ulivo, a dir poco spiazzante.

Con Il giardino vetrato della sala ricevimenti in Puglia Lavinia Bianchi tutto è possibile.

Contattando la struttura potrete organizzare il vostro matrimonio da sogno in una location che ha dell’incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 10 =