Salvatore Romanelli & la sua passione: conosciamolo insieme!

Professionale, appassionato, giovane e di talento. Sono questi alcuni degli aggettivi che meglio descrivono Salvatore Romanelli. Conosciamolo insieme per scoprire meglio i segreti del suo successo. 1) Ciao Salvatore, cosa ami di più del tuo lavoro? Ciao a tutti! Nell’ultimo anno e mezzo di pandemia ho capito quanto il mio lavoro sia importante per la […]

Professionale, appassionato, giovane e di talento. Sono questi alcuni degli aggettivi che meglio descrivono Salvatore Romanelli.

Conosciamolo insieme per scoprire meglio i segreti del suo successo.

1) Ciao Salvatore, cosa ami di più del tuo lavoro?

Ciao a tutti! Nell’ultimo anno e mezzo di pandemia ho capito quanto il mio lavoro sia importante per la gente! Rassereniamo, valorizziamo, rendiamo al meglio ciò che uno ha dentro. Ciò che amo nel mio lavoro è la cliente come persona: ognuna ha una storia e sta a noi trasformare l’essere della persona in qualcosa di estetico.

Salvatore Romanelli Acconciatori – Trani

2) Perché una sposa dovrebbe sceglierti?

Amo molto osservare e sono molto curioso dell’organizzazione del matrimonio delle mie spose perché mi piace creare un filo conduttore nello stile del matrimonio e nello stile dell’anima della sposa stessa cercando di non fare fotocopie, bensì cercando di cucire qualcosa di unico e personale in base a molte esigenze e richieste.

3) La recensione più gratificante che hai ricevuto in questi anni di lavoro dedicato al wedding?

Ogni recensione è gratificante, ma ciò che mi emoziona sempre è quando parlano e ringraziano Salvatore persona e non parrucchiere. Una recensione importante ricevuta in questo anno è sicuramente è quella di aver salvato un matrimonio 12 giorni prima.

Salvatore Romanelli Acconciatori – Trani

4) Per te, la Puglia è…

Per me la Puglia è emozione, condivisione, gioia, amore. Nell’aria c’è quell’atmosfera che non si sente altrove!
In effetti molti italiani scelgono la Puglia come location per le proprie nozze.

Trani

5) Quali sono le nuove tendenze in tema di wedding (e di capelli naturalmente)?

Ciò che ritorna sempre più è la semplicità insieme alla naturalezza. I capelli sono l’accessorio che indossiamo tutto il giorno e tutti i giorni e come tale deve essere utilizzato! Gli accessori completano e valorizzano, non rubano la scena.

6) Cosa rappresenta, il tuo salone “Salvatore Romanelli Acconciatori”?

Il mio salone è casa. Quel luogo dove si crea, dove io sto bene e cerco di trasmettere questo.
Chi mi conosce sa quanto io amo dedicare del tempo alle clienti, anzi dedicare il giusto tempo alle clienti. All’interno del mio salone non c’è fretta!

Salvatore Romanelli Acconciatori – Trani

7) Cosa non può mancare nella tua borsa da lavoro?

Nella mia borsa da lavoro non devono mai mancare lo stimolo e l’ispirazione, entrambi dati dalla cliente che ho di fronte. Ognuna ha un carattere e questo ha la dominante anche quando la cliente non lo sa.

8) Un sogno realizzato e uno da realizzare?

Un sogno realizzato e uno da realizzare? Bene… Coincidono! Amo raccontare e vivere di emozioni e non ne sono mai stufo. Sogno e spero di vivere di sogni e di emozioni. La routine è noia e gli artigiani non possono vivere di noia.

Salvatore Romanelli Acconciatori – Trani

9) Per concludere, cosa pensi del nostro servizio?

ilmatrimonioinpuglia.it è sicuramente una guida sui professionisti del settore wedding non scontati e molto particolari, ma anche un ottimo blog di ispirazione e di consigli riguardo le usanze dei matrimoni. Le mie clienti, anche non spose, amano leggere aneddoti o usanze legate al matrimonio perché in Puglia il matrimonio è vissuto pienamente ed investe molte emozioni e molti preparativi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 6 =