Mini guida per scegliere al meglio i fornitori delle tue nozze

Per far si che un matrimonio abbia successo, è necessario scegliere i fornitori giusti. Ma come fare in modo che questo succeda? Ecco a voi una mini-guida per poter scegliere i professionisti del matrimonio dei tuoi sogni. Photo by Aldo Dith 1) Posizione geografica. Bisogna capire se il criterio geografico sia importante nella determinazione dei […]

Per far si che un matrimonio abbia successo, è necessario scegliere i fornitori giusti. Ma come fare in modo che questo succeda? Ecco a voi una mini-guida per poter scegliere i professionisti del matrimonio dei tuoi sogni.

Photo by Aldo Dith

1) Posizione geografica.
Bisogna capire se il criterio geografico sia importante nella determinazione dei vostri fornitori di nozze. La vicinanza geografica potrebbe consentirvi di consultarli ed incontrarli periodicamente. Anche se l’uso delle tecnologie vi permetterebbe di stare in costante comunicazione con loro.

La scelta di un buon wedding-planner potrebbe ovviare questa “problematica” Noi de ilmatrimonioinpuglia.it vi consigliamo Enzo Angelico Wedding Planner.

Enzo Angelico Wedding and Events a Terlizzi è pronto a realizzare ogni tuo desiderio in tema di matrimoni ed eventi di ogni genere.

Nel settore ormai da quattro anni, in costante aggiornamento, Enzo Angelico Wedding and Events offre idee originali e cucite su misura per la realizzazione di eventi unici che sapranno sorprendere.

La formazione di Enzo Angelico si è consolidata presso A&C Wedding Academy di Cinzia Sabatini e Alessandra Marrone (celebri Wedding Planners romane) e in breve tempo si è affermato come Wedding Planner delle province di Bari e Bat.

Enzo Angelico Wedding and Events è a tua completa disposizione per pianificare e progettare al meglio il giorno delle tue nozze affinché nessun dettaglio sia trascurato. Ogni soluzione è pensata con gli sposi in base alle esigenze, per ottimizzare i tempi, budget e creare un matrimonio unico, tailor-made che sappia stupire soprattutto gli invitati.

2) Questione di…amore a prima vista!

Spesso la scelta dei fornitori è una questione di chimica, di amore a prima vista e di feeling. Il modo in cui questi fornitori si approcciano a voi. Sicuramente sareste catturati dalla simpatia e dalla professionalità del team di Oddshot.
Davide Pastore e il suo socio in affari vi conquisteranno sin dal primo incontro per la loro indiscussa professionalità ma soprattutto per la loro innata simpatia.


Noleggiando il Photobooth Oddshot avrai a disposizione:

1. accessori divertenti come baffi, cappelli, occhialoni e tanto altro;
2. stampa delle foto scattate in meno di 10 secondi in duplice copia: la prima foto sarà consegnata al tuo ospite; la seconda sarà applicata sul tuo guestbook. Gli invitati potranno scriverti dediche divertenti, uniche e originali;
3. grafiche personalizzate a tuo gusto e potrai decidere se realizzare un fondale tutto tuo;
4. la possibilità di scegliere un nuovo album fotografico con cofanetto in legno.

3) L’importanza delle recensioni.

Navigando sul web e affidandovi a nostri consigli potrete scegliere tra i migliori professionisti. Per l’acconciatura potrete affidarvi a Salvatore Romanelli Acconciatori a Trani. Amatissimo da tutte le donne, Salvatore si è affermato sul territorio. Visitando il suo profilo Instagram sarete conquistati dalla sua professionalità e bravura nonostante la giovane età.

4) Essere sempre presenti.
Molti matrimoni devono essere coordinati a distanza. Per questo è importante che i fornitori siano sempre presenti. E in che modo? Tramite la tecnologia. Video chiamate e chat sono un mezzo utilissimo per coordinare il tutto. Grazie all’esperienza acquisita con gli sposi, i wedding planner e gli organizzatori di eventi, insieme ai designer del team, Inviti Chic Partecipazioni Nozze ha ideato e messo a punto una linea di partecipazioni di nozze e articoli in carta artigianali, 100% Made in Italy ed esclusivamente realizzate con carte pregiate certificate FSC, delle migliori cartiere italiane, come Fedrigoni e Fabriano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + quindici =