Matrimonio in Puglia? Cosa non deve mancare!

La Puglia rappresenta una delle scenografie più suggestive dell’Italia e non solo. Noi de ilmatrimonioinpuglia.it vogliamo indicarti alcuni elementi che non possono assolutamente mancare per il tuo matrimonio in Puglia. Campagne incontaminate, mare cristallino, vedute mozzafiato, piatti prelibati sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano un matrimonio in Puglia. 1. Location La location è la […]

La Puglia rappresenta una delle scenografie più suggestive dell’Italia e non solo. Noi de ilmatrimonioinpuglia.it vogliamo indicarti alcuni elementi che non possono assolutamente mancare per il tuo matrimonio in Puglia.
Campagne incontaminate, mare cristallino, vedute mozzafiato, piatti prelibati sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano un matrimonio in Puglia.

1. Location

La location è la cornice dell’evento. In Puglia potrai scegliere di sposarti in masseria, in riva al mare, in un castello, in una sala ricevimento, senza dimenticare il fascino dei trulli che caratterizzano la città di Alberobello e la Valle D’Itria. La Puglia offre una varietà nell’offerta della location, cercando sempre di soddisfare i gusti degli sposi.

La Chiusa di Chietri – Borgo Chietri – Alberobello

2. L’ospitalità

Ogni evento in Puglia è una grande festa da condividere con le persone più care e vicine agli sposi. La cortesia e la professionalità del personale altamente qualificato donano emozioni agli ospiti dell’evento, in modo tale da rendere prezioso e unico il tuo matrimonio in Puglia.

Arcangelo Valla Photographer – Palo del Colle

3. La cucina pugliese

La Puglia è conosciuta a livello nazionale e internazionale per la qualità e quantità del cibo. L’alta professionalità degli chef consente la realizzazione di piatti dalla straordinaria bontà, grazie all’importanza nella selezione di materie prime pregiate, lavorate secondo la tradizione e km0.

Masseria La Grande Quercia – Mottola

4. Divertentismo

Divertentismo è la parola d’ordine di ogni evento in Puglia. Chi decide di sposarsi in Puglia sa bene che l’evento può durare una giornata intera, ma anche più di un giorno. Musica, allegria non devono assolutamente mancare nel giorno più bello della propria vita.

Barbaro Band – Ginosa

5. Fiori

Il clima in Puglia è mite durante la maggior parte dell’anno e la regione offre sempre uno scenario perfetto in ogni stagione per nozze indimenticabili.
Il clima ottimale consente quindi di scegliere fiori di stagione per allestimenti floreali unici ed esclusivi.

Fioreria Padre Pio – Bari

6. Bomboniera

Alla fine del ricevimento si è soliti omaggiare gli invitati alla cerimonia con una simbolo che resterà per sempre nella memoria degli ospiti.
Un simbolo tipicamente pugliese è il pumo, emblema di fecondità e felicità.

Eventi Bomboniere – Cerignola

Clicca QUI e naviga all’interno del nostro portale per organizzare le tue nozze in Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + sei =