La scelta della band musicale

“…and you’ll stand, stand by me” La colonna sonora del matrimonio ricopre senza alcun’ombra di dubbio, un ruolo fondamentale nella cornice del giorno più bello. Come dar torto in fondo, a chi dice che la scelta della band sia davvero importante? A prescindere dai gusti degli sposi, che hanno un peso specifico importante, la selezione […]

“…and you’ll stand, stand by me”

La colonna sonora del matrimonio ricopre senza alcun’ombra di dubbio, un ruolo fondamentale nella cornice del giorno più bello.

Come dar torto in fondo, a chi dice che la scelta della band sia davvero importante?

A prescindere dai gusti degli sposi, che hanno un peso specifico importante, la selezione del genere musicale dovrebbe avere diverse declinazioni e sfumature: basterà pensare a qualcosa che scandisca ogni momento delle nozze.

Just For Us – Bari

Dall’ingresso in chiesa percorrendo la navata principale, gli sposi dovrebbero considerare qualcosa di solenne che crei un’atmosfera mista tra magia e suspense. Questo è senz’altro uno dei momenti più commoventi del matrimonio: la sposa accompagnata dal suo papà all’altare, percorre la navata a passi cadenzati e si muove verso il suo futuro marito.

Di fondamentale importanza è senz’altro la scelta della musica durante il banchetto che creerà delle occasioni di intrattenimento e divertimento durante la degustazione delle diverse portate.

Spaghetti Brothers – Martina Franca

E’ di fondamentale importanza ascoltare i musicisti prima di sceglierli, dal vivo così da verificarne le capacità, ma anche l’abilità di coinvolgere ed intrattenere gli invitati.

L’emozione e l’atmosfera sono cardinali ma l’obiettivo di un matrimonio è quello di festeggiare al meglio un momento assolutamente unico e magico.

Sense of Life – Mola di Bari

Consulta la nostra sezione dedicata alle band musicalihttps://bit.ly/2PBac4F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + diciassette =