Intervista a… Saverio Murgo – Boudoir 164 Hair Studio (Bisceglie)

Oggi Saverio, titolare di BOUDOIR 164 HAIR STUDIO, ci accoglie nel suo salone a Bisceglie, per parlarci di tendenze ma soprattutto per farsi conoscere un po’ da tutte le future spose de ilmatrimonioinpuglia.it che decideranno di affidarsi a lui nel giorno più bello della loro vita. Chi è Saverio? Come ti definisci? Ho 37 anni […]

Oggi Saverio, titolare di BOUDOIR 164 HAIR STUDIO, ci accoglie nel suo salone a Bisceglie, per parlarci di tendenze ma soprattutto per farsi conoscere un po’ da tutte le future spose de ilmatrimonioinpuglia.it che decideranno di affidarsi a lui nel giorno più bello della loro vita.

Boudoir 164 Hair Studio – Bisceglie

Chi è Saverio? Come ti definisci?

Ho 37 anni e da quando ho memoria ho sempre rincorso l’armonia e la bellezza.

Le spose che si sono affidate a te per il loro matrimonio affermano che sei una persona creativa, simpatica, professionale e con molta esperienza. quando hai iniziato a fare questo lavoro?

Ho cominciato questo lavoro molto presto, sono quasi vent’anni, parallelamente agli studi e all’università. Studi non solo inerenti al mondo capelli ma all’arte stessa in tutte le sue forme, attraverso l’Accademia di Belle Arti. Ben presto, però, ho capito quale fosse la mia strada. Il mio lavoro è mosso da passione. Passione per l’arte, la famiglia e il contatto umano. Con questo credo di aver risposto alle prime due domande.

Boudoir 164 Hair Studio – Bisceglie

A cosa ti ispiri per la preparazione di una sposa affinché sia impeccabile?

A cosa mi ispiro? A chi ho di fronte. Certo le tendenze e la moda influiscono molto sul lavoro, ma il conoscere, empatizzare, ascoltare e soprattutto consigliare una donna cosa possa renderla speciale e, soprattutto, se stessa trovo sia più importante di qualsiasi tendenza.

Si è quasi conclusa la stagione SPOSA 2018, quali saranno le tendenze per il 2019?

Si è da poco concluso uno dei wedding italiani più chiacchierato. Mi riferisco al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Sicuramente l’impatto mediatico influirà molto sulle richieste sposa e non solo l’acconciatura. Comunque l’intramontabile chignon, portato morbido e spettinato, come anche tutto quello che non ha strutture rigide e geometriche, da un po’ la fanno da padrona, “sposando” a pieno il mio gusto in fatto di eleganza e semplicità.

Boudoir 164 Hair Studio – Bisceglie

Qual è l’acconciatura più richiesta dalle spose?

La propria… sarò generico ma ribadendo il mio indirizzare alla semplicità, ogni donna è un libro da leggere e raccontare. Tecnicamente, trecce e raccolti morbidi e bucolici sono i mood di questo ultimo periodo. Molto è dettato ovviamente dalla personalità della sposa e conseguentemente dallo studio dell’abito scelto e dal filo conduttore dell’evento.

Un tuo messaggio per tutte le future spose che ci stanno leggendo.

Autenticità… in un mondo così patinato e mediaticamente pubblico, consiglio alle spose di essere sé stesse più che mai e godersi ogni attimo di quel giorno. Timidezza, estrosità, imbarazzo, ansia, gioia, commozione, sono solo alcuni degli stati d’animo di ogni donna durante il giorno del matrimonio. Perché non abbracciare tutte le emozioni e viverle…emozioni che nel mio lavoro si tramuteranno esclusivamente per esaltare la radiosità di ogni sposa.

Boudoir 164 Hair Studio – Bisceglie

E per concludere: cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?

È una grande finestra su quanto di bello la nostra meravigliosa Puglia ha da offrire e sulla professionalità con la quale il tutto viene gestito: dal sito fino agli addetti ai lavori. La Puglia è una regione fantastica, accogliente, raggiante, calda ed emozionante, una vera sposa!

CLICCA QUI PER VISITARE LA VETRINA DEDICATA A “BOUDOIR 164 HAIR STUDIO”
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =