Gli ambienti di Villa Natia per le tue nozze da sogno

Villa Natia è la tua sala ricevimento dei sogni a Mottola e rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un matrimonio romantico con uno scenario davvero suggestivo. Immersa in una valle storica con insediamenti rupestri risalenti al IX secolo, Villa Natia esprime l’essenza di un territorio solido, concreto, accogliente, attento […]

Villa Natia è la tua sala ricevimento dei sogni a Mottola e rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un matrimonio romantico con uno scenario davvero suggestivo.

Immersa in una valle storica con insediamenti rupestri risalenti al IX secolo, Villa Natia esprime l’essenza di un territorio solido, concreto, accogliente, attento alle esigenze di chi vuole scoprire una terra ricca di storia.

Gli spazi esterni

Questi spazi sono studiati per una pianificazione itinerante della festa, dal momento che si prestano ad offrire uno scenario diverso a seconda del momento del ricevimento.

Il Parco

Il parco, con il suo gazebo romantico, è ideale per cene all’aperto o semplicemente per un accoglienza originale: la nostra sagra, per essere trasportati in una festa paesana, con i sapori e i colori di una volta.

La Fontana

In uno scenario unico, la fontana danzante di Villa Natia, sarà la scenografia perfetta per un momento da sogno, come il taglio torta: momento conclusivo della vostra festa.

Gli spazi interni

Questi ambienti sono sinonimo di eleganza e raffinatezza assolute.

La sala degli archi

Questa sala presenta un impatto visivo unico, grazie alla sua volta a botte. Sembra un vero e proprio salone danzante di altri tempi.

La sala principale

La sala principale, con i suoi ampi spazi, le sue linee essenziali, le ampie vetrate che affacciano sul parco, dove la luce del giorno arreda un ambiente dallo stile unico.

Se anche voi desiderate sapere di più su VILLA NATIA, basterà chiedere il vostro preventivo gratuito QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + due =