Ceramiche e nuove tendenze

Oggi parliamo di ceramiche e di nuove tendenze, approfondendo il tema con Valeria De Feudis della Di Pinto Showroom. Il bianco resta un MUST, soprattutto la linea di LaFaenza ne ha visto un grandissimo potenziale intrinseco tanto da ricercare superfici naturali da riportare su di esso. Ed è proprio dalla natura che LaFaenza trae spunto […]

Oggi parliamo di ceramiche e di nuove tendenze, approfondendo il tema con Valeria De Feudis della Di Pinto Showroom.

Il bianco resta un MUST, soprattutto la linea di LaFaenza ne ha visto un grandissimo potenziale intrinseco tanto da ricercare superfici naturali da riportare su di esso.

Ed è proprio dalla natura che LaFaenza trae spunto con la realizzazione di sei superfici marmoree distinte ma con un unico denominatore comune: il bianco. Una proposta di grande fascino e fortemente diversificata.

Per maggiori info, si potrebbe dare uno sguardo qui: https://bit.ly/2vPWbDT

Valeria ci parla anche di:

– effetto resina;
– cemento;
– metallo

come la linea proposta da Quintessenza Ceramiche. La stessa azienda afferma quanto segue: “Ciò che abbiamo voluto fare è esprimere sensazioni, stati d’animo e stili attraverso il linguaggio della ceramica. Abbiamo miscelato forme, colori e finiture per farvi incuriosire.
Abbiamo intrapreso un viaggio alla ricerca degli opposti, minimalismo e decorazione, ricercatezza e semplicità, chiaro e scuro, luci ed ombre, fantasia e geometria
Abbiamo voluto suggerire percorsi, idee, ma ciò che veramente vogliamo è stupire e stimolare la vostra creatività. Il nostro intento è creare emozione.

Per maggiori info, vi invitiamo a visitare la loro pagina qui: https://bit.ly/2YdP4kW

Interessantissime sono anche le stampe digitali su piastrelle di 41zero42 “Another vision for ceramic design”.

Per maggiori info, basta cliccare qui: https://bit.ly/30dajF4

Da non dimenticare l’importanza dell’impatto ambientale legato all’uso della ceramica. E’ un materiale che rispetta l’ambiente e la salute perché è prodotta in conformità con tute le normative europee.

E allora perché non usare la ceramica: eco-friendly, versatile e di grande tendenza.

Per maggiori info, richiedi il TUO PREVENTIVO GRATUITO a Di Pinto Showroom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =