Alcuni suggerimenti per un matrimonio in perfetto stile pugliese

Benvenuti al Sud e benvenuti in Puglia! La terra dai sapori, colori e profumi unici. La terra che ammalia e fa innamorare tutti coloro che hanno voglia di autenticità per le proprie nozze. E se anche voi avete voglia di un matrimonio in perfetto stile pugliese, non vi resta che seguire i nostri suggerimenti. ph. Luciano […]

Benvenuti al Sud e benvenuti in Puglia! La terra dai sapori, colori e profumi unici. La terra che ammalia e fa innamorare tutti coloro che hanno voglia di autenticità per le proprie nozze.
E se anche voi avete voglia di un matrimonio in perfetto stile pugliese, non vi resta che seguire i nostri suggerimenti.

ph. Luciano Zitoli

Wedding VenueTenuta Monacelle a Selva di Fasano è un luogo dall’anima profonda. La sua architettura attinge alla tradizione culturale pugliese e contiene la pietra viva, i muretti a secco, il rosso dei gerani, i pinnacoli dei trulli, i sapori genuini. Incastonata tra gli ulivi della Valle d’Itria  e vicina al mare Adriatico, in ogni angolo della Tenuta è possibile ascoltare una storia fatta di gesti, di odori e di voci che raccontano una terra autentica. Qui convivono molte anime: quella delle occasioni per organizzare un matrimonio meraviglioso, quella dell’accoglienza e dell’ospitalità con proposte per pernottamenti brevi e lunghi, quella del divertimento in una dimensione effervescente ma rispettosa degli altri. E tutto questo in uno spazio di 20 ettari.

Band MusicaleBianco Naif. Antonio Bucci e Carmine Terracciano, musicisti per professione e soprattutto per passione. Accomunati da una forte predilezione per la musica d’autore, che strizza l’occhio allo swing e ai colori vintage del jazz e dei grandi cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana (…da Paolo Conte a Capossela, da Domenico Modugno a Sergio Caputo). Al contempo attenti alle nuove tendenze musicali e ai classici internazionali senza tempo.

Wedding Favour: Olivetta a Corato. L’Olivetta rappresenta un perfetto ricordo di nozze, un oggetto che può dare carattere a una stanza, un pezzetto di natura e tradizione dai molteplici usi, e poi chi l’ha detto che l’olio non può essere fashion?

Una bomboniera che verrà consumata e gustata dagli ospiti, che saranno ben lieti di ricevere qualcosa di utile, dal valore simbolico e territoriale, unico con un forte appeal e con un valore intrinseco molto alto. Un prodotto tipico in un contenitore di design, quale è l’Olivetta, che oggi è sempre più in voga fra le coppie che scelgono come tema delle loro nozze lo stile country chic.

Flower DesignerAntica Fioreria a Bisceglie. Antica Fioreria si occuperà interamente della scenografia floreale del vostro matrimonio: dal bouquet alla decorazione per l’auto della sposa, dagli addobbi floreali in chiesa a quelli della sala ricevimenti.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, gli esperti fioristi di Antica Fioreria sapranno consigliarvi al meglio in modo da non stravolgere il tema scelto per l’evento e l’atmosfera delle location. In armonia con la restante scenografia del vostro matrimonio, le creazioni floreali di Pierpaolo ed il suo staff, sapranno stupirvi per bellezza ed originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + sedici =