Food truck: idea originale per il tuo matrimonio un pò vintage!

La moda dei food truck sta impazzando in tema di matrimonio, tanto da diventare parte fondamentale dei ricevimenti nuziali. Sono sempre di più le coppie che scelgono di dare un tocco un pò vintage alle proprie nozze. Tanto da scegliere un servizio originale per intrattenere gli invitati prima, dopo e durante il banchetto. Un food […]

La moda dei food truck sta impazzando in tema di matrimonio, tanto da diventare parte fondamentale dei ricevimenti nuziali.

Sono sempre di più le coppie che scelgono di dare un tocco un pò vintage alle proprie nozze.

Tanto da scegliere un servizio originale per intrattenere gli invitati prima, dopo e durante il banchetto. Un food truck rappresenta, infatti, un dettaglio assolutamente immancabile per un matrimonio dal sapore vintage.

Noi de ilmatrimonioinpuglia.it ti consigliamo Kokopelli Bar Catering di Dario de Luca.

L’elemento su cui fa leva Dario De Luca è la fornitura di un servizio di elevata qualità in grado di ricercare sensazioni raffinate e soddisfare tutti i gusti della sua clientela, ormai consolidata su tutto il territorio Puglia e non solo.

Per il giorno del tuo matrimonio non esitare ad esporre ogni tipo di desiderio, perché con l’aiuto di Dario e del suo staff ci sarà la possibilità di renderlo unico ed esclusivo, fornendo un servizio unico in grado di stupire tutti gli invitati.

Tra le ultime novità firmate Kokopelli Bar Catering menzioniamo il gin in formato bomboniera e ideale anche come segnaposto per i tuoi invitati.

L’organizzazione si occuperà di allestire e programmare scenografie perfettamente allineate con l’immagine dell’evento interessato offrendo un servizio che rispecchia le più alte aspettative.

Tra i servizi offerti:
– colazione a casa della sposa;
– accoglienza ospiti fuori dalla chiesa;
– brindisi all’uscita degli sposi;
– open bar con cocktail personalizzati;
– rum e sigari o narghilè.

Il food truck resta una soluzione non solo di tendenza, ma anche di piacere per gli occhi e per il palato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =