I gioielli per le tue nozze? 4 tendenze che dovresti sapere.

I gioielli sono importanti per arricchire l'outfit delle proprie nozze. La quantità di proposte è vasta e sicuramente la scelta non è semplice.

 

I gioielli sono importanti per arricchire l’outfit delle proprie nozze. La quantità di proposte è vasta e sicuramente la scelta non è semplice.

Noi de ilmatrimonioinpuglia.it vi consigliamo Gioielleria Mercurio a Terlizzi.

Presso Gioielleria Mercurio troverete fedi di qualunque genere e colore: bianche, gialle, rosé, bicolore con e senza diamanti. Ovviamente, tutti gli anelli possono essere personalizzati in base ai vostri gusti e alle vostre esigenza.

In più, grazie all’esperienza e alla professionalità della Famiglia Mercurio, potrete trovare presso il punto vendita anche accessori come:

– Anelli e fedine (Solitari, Trilogy, etc.)
– Girocolli e ciondoli
– Parure
– Orecchini
– Pietre preziose
– Orologi.

Se volete, la gioielleria potrà occuparsi anche della progettazione e creazione di gioielli per le damigelle, le testimoni di nozze, madri o sorelle degli sposi, così da mantenere un filo conduttore tematico.

Ecco le 4 tendenze che dovreste conoscere prima di acquistare.

Orecchini pendenti.

Se i capelli della sposa sono raccolti, gli orecchini pendenti sono senz’altro un’ottima soluzione.

Collana da schiena.

Un Gioiello molto alla moda che è in voga già da diversi anni che mette in risalto la schiena.

Gioielli con le lettera

Sono gioielli che contengono parole che fanno riferimento al matrimonio, iniziali, frasi importanti che vogliono revocare un giorno importante.

Le spille

Le spille sono di grande tendenza ormai: troviamo foglie, animali, uccelli, insetti o anche diademi. Si mettono sulle spalle e creano stili molto particolari e ricercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + undici =