Catering matrimonio: i consigli per un evento unico

Il servizio a tavola e la mise en place saranno tra le cose che i vostri ospiti ricorderanno maggiormente. Per organizzare un matrimonio con servizio catering è bene, dopo aver scelto la location, definire il menù. Avrete a disposizione professionisti in grado di creare soluzioni adatte alle vostre esigenze. In base al numero degli ospiti […]

Il servizio a tavola e la mise en place saranno tra le cose che i vostri ospiti ricorderanno maggiormente. Per organizzare un matrimonio con servizio catering è bene, dopo aver scelto la location, definire il menù. Avrete a disposizione professionisti in grado di creare soluzioni adatte alle vostre esigenze. In base al numero degli ospiti verrà creato uno staff personalizzato, il servizio camerieri e il servizio sommelier adatti alla tipologia di evento. Non potrà mancare un ancora di degustazione di prodotti tipici pugliesi.

Come scegliere il catering più adatto?

Come prima cosa è bene tener conto delle recensioni di chi prima di te si è affidato ad un dato catering. Questo ti permetterà di capire se il servizio selezionato sia giusto per te.

Cercate di informarvi su quali siano i servizi messi a disposizione, ovvero il numero di camerieri e sommelier, il pasticcere, quanti eventi hanno organizzato e i menù che è possibile realizzare. Un terzo consiglio utile che potreste seguire è di assaggiare preventivamente alcune pietanze, per scegliere le vostre preferite. Anche il Catering Open Bar è importantissimo: un momento si relax e divertimento a fine matrimonio, che gli ospiti aspettano con gioia.

Kokopelli Bar Catering

Il servizio di bar catering è ideale per festeggiare in modo indimenticabile ogni evento, specialmente le proprie nozze. Kokopelli Bar Catering, fornisce il servizio di roulotte o carretto anche prima della cerimonia. Il servizio prevede caffè, analcolici freschi ed estratti di frutta. Dopo il rito, si brinda con prosecco, spritz e analcolici con stuzzichini. La roulotte, ideale per i grandi piazzali o spazi, è consigliabile per gli open bar in grandi ville, mentre nei centri storici proponiamo il rinfresco sul carretto.

L’Open Bar Kokopelli si può realizzare in più circostanze, dalla serenata a casa della sposa la notte prima delle nozze al post ricevimento e in ogni tipo di location, senza mai lasciare nulla al caso. Due le opzioni: Open Bar Luxury e Open Bar Classic. Kokopelli propone anche il carretto allestito per la confettata con gusti diversi e la possibilità di creare un sacchetto coi confetti. Ogni evento è personalizzabile e le idee di Kokopelli sono tantissime. Una novità è il carretto gelati: un nuovo speciale modo per rinfrescare gli ospiti fuori dalla Chiesa o dal Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − diciassette =