Addio al nubilato: tante idee originali!

La tua migliore amica si sposa? Tua sorella si sposa? Non è assolutamente semplice organizzare un addio al nubilato indimenticabile. Questo tipo di evento merita tutta l’attenzione. Tutto dovrà essere perfetto e bisognerà mette d’accordo tante persone, ognuno con le sue idee e con esigenze diverse. Bisogna creare l’atmosfera giusta affinché tutti possano sentirsi a […]

La tua migliore amica si sposa? Tua sorella si sposa? Non è assolutamente semplice organizzare un addio al nubilato indimenticabile. Questo tipo di evento merita tutta l’attenzione. Tutto dovrà essere perfetto e bisognerà mette d’accordo tante persone, ognuno con le sue idee e con esigenze diverse.

Bisogna creare l’atmosfera giusta affinché tutti possano sentirsi a proprio agio.

Ciò che si deve senza dubbio tener presente è scegliere e organizzare qualcosa che sia in linea con la personalità della sposa.

Noi de ilmatrimonioinpuglia.it abbiamo selezionato alcune imperdibile idee per un addio al nubilato che si adatti a differenti tipologie di spose.

1. Mood relax

Se la sposa ama il relax assoluto, non resta che organizzare un addio al nubilato all’insegna del relax. Potrete coccolarvi regalandovi un fine settimana in una spa, tra chiacchierate e massaggi.

Wadi Spa & Beauty presso Hotel D’Aragona – Conversano

2. Addio al nubilato avventuroso

Se siete alla ricerca di esperienze uniche, non vi resta che scegliere sport estremi di vario tipo: sport in acqua, paracadutismo, rafting, escursioni a cavallo e tanto altro ancora.

3. Addio al nubilato di gusto

Una serata gourmet presso alcune delle più belle location di Puglia può essere un’alternativa davvero originale.

Masseria La Grande Quercia – Mottola

4. Addio al nubilato da vip

Per una serata da vere principesse, potreste noleggiare una Limousine, partecipare ad una serata di gala e trascorre un pomeriggio su uno yacht.

5. Pigiama party?

Una serata tutta femminile a base di beauty e nails, pulizia del viso, trattamenti corpo, massaggi, manicure e altro ancora potrebbe essere l’ideale se la sposa è amante della bellezza e della beauty routine.

NCS – Nails Couture Salon – Cerignola

6. Alla scoperta del territorio

Che ne direste di un bel viaggio con le amiche alla scoperta delle più belle località pugliesi? Potrete godere delle più belle località artistiche e architettoniche del nostro territorio, alla scoperta delle prelibatezze e tradizione gastronomica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 11 =