Skip to main content

Le sfilate dei grandi brand per l’anno 2024 hanno enfatizzato l’immagine di una donna nuova. Emancipazione, semplicità e raffinatezza delineano un’idea di sposa che si distacca dal passato. La donna ha voglia di andare oltre i canoni della bellezza tradizionale. Dalle passerelle il ritorno di abiti con pizzi, piume e ricami che denotano ancora la sposa tradizionale. Spacchi e scollature aprono il divario con il vecchio stile per rimarcare la libertà femminile. Il velo corto conquista la scena. In alternativa troviamo cerchietti con perle o mantella con cappuccio per i matrimoni invernali.

ACCONCIATURA SPOSA E NUOVI TREND

Oltre l’abito, anche l’acconciatura sposa è fondamentale. Vediamo insieme i nuovi trend. La treccia conquisterà le spose nel 2024. Un’acconciatura semplice, ma molto versatile per tutti i tipi di capelli e tagli. Se sei una sposa romantica un semi-raccolto morbido con trecce laterali fanno a caso tuo! Capelli con onde naturali con fascia di treccia alla francese, un’acconciatura originale, ma allo stesso tempo molto raffinata. Anche chi ha un taglio medio con bob lungo la fascia di treccia francese su una piega morbida è ideale, soprattutto con un abito scollato sulla schiena. Insomma, le onde e le trecce ammalieranno le nostre future spose.

MARIANNA ANTIFORA – BISCEGLIE

Chi meglio di Marianna Antifora per un’acconciatura sposa da sogno? Biscegliese doc, Marianna esercita la professione di hair-stylist da più di trent’anni. Il suo salone è super accogliente e conosciuto su tutto il territorio. La professionalità e la passione per il suo lavoro la rendono una numero uno! Marianna ti aspetta per una consulenza nel suo salone. Accompagnerà la sposa in ogni fase fino al giorno delle nozze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *