I matrimoni delle STAR che hanno ispirato…

I matrimoni delle STAR che hanno ispirato… Angelina Jolie & Brad Pitt Una cerimonia che ha fatto sognare molti nel 2014: lei indossava un velo con i disegni realizzati dai figli. Una cerimonia intima e privata, perlopiù familiare. Kate Middleton & Principe William Il 29 aprile 2010 Kate Middleton & Il Principe William hanno coronato […]

I matrimoni delle STAR che hanno ispirato…

Angelina Jolie & Brad Pitt

Una cerimonia che ha fatto sognare molti nel 2014: lei indossava un velo con i disegni realizzati dai figli. Una cerimonia intima e privata, perlopiù familiare.

Kate Middleton & Principe William

Il 29 aprile 2010 Kate Middleton & Il Principe William hanno coronato il loro sogno d’amore. Un matrimonio seguito da 25 milioni di persone in tutto il mondo. L’abito di Kate ha fatto clamore, tanto da ispirare molti stilisti e da influenzare il gusto di moltissime spose negli anni successivi.

Kim Kardashian & Kayne West

Del loro ricchissimo matrimonio, celebratosi in Italia nel 2014 con soli 100 invitati, ricordiamo gli ospiti illustri come Valentino, Steve McQueen, Beyoncé.

Meghan Markle & Principe Harry

Un matrimonio discusso, ma molto romantico. Del loro matrimonio ricordiamo l’abito di lei, semplice ed elegante e gli occhi innamorati di lui.

Chiara Ferragni & Fedez

Si sono sposati il 1 settembre 2018, introducendo il concetto di un nuovo matrimonio: personalizzazione e ricerca dei particolari. Soprattutto la famosa ed emozionante promessa d’amore che si sono scambiati, condivisa e riproposta dai loro fan. Lei: «Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, e questa persona sei e sarai sempre tu». Lui: «Ero così cinico e disincantato, fino a te. Sono certo che di cose da correggere ne abbiamo e ne avremo molte, ma il destino no, quello non lo potevamo correggere».

Miley Cyrus & Liam Hemsworth

Le loro sono state nozze segrete, celebratesi lo scorso 23 dicembre nel Tennesee. Un matrimonio in gran segreto che ha visto una Miley Cyrus raggiante, come non la si vedeva da tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 9 =