Osvaldo Vangi nella creazione dello scenario imperdibile di un matrimonio in spiaggia ha pensato di riprodurre i colori del mare e del cielo.
Essendo appunto la spiaggia e il mare il background esclusivo della cerimonia, Osvaldo e Mariella hanno pensato di ripresentare i colori del mare e del cielo sui fiori stessi. I colori scelti per le creazioni floreali sono: il celeste che riprende il mare e il cielo, e il bianco che riprende l’abito da sposa. Per quanto riguarda la scelta dei fiori per questo matrimonio, Garden Flowers Floral Designer Ostuni ha scelto i delphinium.
Un fiore molto particolare ed elegante definito a spiga perché fiori la cui fioritura non è soltanto in cima, come nel caso della rosa o del girasole, ma si sviluppa in verticale lungo tutto lo stelo.
I delphinium nel linguaggio dei fiori, rappresentano l’amore sincero, semplice e libero da sensazioni negative. La scelta di questa tipologia di fiore non poteva essere più indicata per rappresentare l’unione eterna di una coppia.
Con i fiori, Osvaldo e Mariella, hanno creato un disegno generando un movimento. Questo attraverso l’unione del delphinium di tre colori differenti, inclinandoli e posizionandoli nelle diverse aree del luogo della cerimonia.
Garden Flowers Floral Designer Ostuni attraverso gli allestimenti floreali e le decorazione scelte per questo matrimonio, ha reso una candida spiaggia semplicemente unica e autentica.