Acconciature Sposa 2019. L’intervista ad Antonella Di Tacchio

La sposa? Senz’altro la protagonista indiscussa e assoluta del suo giorno più importante. E’ fondamentale affidarsi a dei professionisti qualificati affinché il look sia perfetto in ogni sfaccettatura. Oggi incontriamo Antonella Di Tacchio, nel suo salone ad Andria per parlare di sposa, capelli e nuove tendenza per la sposa 2019. 1) Chi è Antonella Di […]

La sposa? Senz’altro la protagonista indiscussa e assoluta del suo giorno più importante. E’ fondamentale affidarsi a dei professionisti qualificati affinché il look sia perfetto in ogni sfaccettatura.

Oggi incontriamo Antonella Di Tacchio, nel suo salone ad Andria per parlare di sposa, capelli e nuove tendenza per la sposa 2019.

1) Chi è Antonella Di Tacchio e come nasce la tua professione?

Ho sempre avuto questa passione sin da piccola. Ho lavorato con amore ed entusiasmo e nel 2003 ho aperto il mio primo salone dedicato alle donne. Sono stata insegnante anche presso una scuola per parrucchieri.

2) Cosa deve avere una sposa per essere perfetta?

Una sposa deve essenzialmente avere un’acconciatura impeccabile in perfetta linea con l’abito e la sua personalità. Molto importanti affinché possa sentirsi a suo agio nel suo giorno più importante.

3) Acconciatura sposa 2019: quali sono le prossime tendenze?

Senz’altro raccolti morbidi, intrecci morbidi, abbelliti da fiori freschi. La sposa 2019 è una sposa fresca e apparentemente informale. (In realtà ogni dettaglio deve essere curato e non tralasciato).

 

4) Dacci alcune idee per acconciature con velo…

Elegante o country, sensuale o da regina, il velo può presentare differenti stili, è importante perciò scegliere una pettinatura che lo valorizzi e suggerisca armonia nell’insieme. Tutto dipende dall’abito e dallo stile prescelto. La mia preferita resta lo chignon con velo.

5) Quali idee per acconciare le spose con capelli lunghi? Medi? E corti?

I capelli lunghi sono un classico delle spose e con essi si possono realizzare acconciature di tutti i tipi e gusti. Raccolti morbidi, capelli sciolti e ondulati, boccoli, capelli arrotolati lateralmente…tutto può essere impreziosito con fiori, strass, mollettine, cerchietti.

Per i capelli medi consiglio raccolti bassi o piccoli chignon laterali fino a fake bob bombati, semiraccolti e intrecci. Il tutto, arricchito con mollettine vintage, corone di fiori boho chic e accessori sofisticati e bon ton.

Per i capelli corti consiglio caschetti con corone di fiori freschi, pixie cut con cerchietti decorati e mini raccolti intrecciati.

6) Cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?

Ilmatrimonioinpuglia.it è senz’altro una vetrina preziosa per farsi conoscere all’interno del tacco e fuori. Un modo per sponsorizzarsi a tutti coloro che scelgono la Puglia come la location delle proprie nozze, contando su professionisti di qualità.

Scopri la vetrina dedicata ad Antonella Di Tacchio Hairstyle sul nostro sito e richiedi un PREVENTIVO GRATUITO qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =