Masseria Serritella a Castellana Grotte è una splendida masseria del 1700, immersa in un fantastico scenario ricco di verde e ulivi secolari che caratterizzano il territorio pugliese. Lo stile suggestivo della masseria si sposa con un servizio elegante, curato in ogni dettaglio.
Il fascino di questa masseria storica consente di essere la location perfetta per ogni tipologia di evento e in ogni periodo dell’anno, dalla primavera all’estate, dall’autunno all’inverno.
Le ampie terrazze sono perfettamente arredate e offrono la possibilità di rendere dinamico il matrimonio. Qui è possibile servire contemporaneamente i buffet e ammirare il bellissimo panorama circostante, illuminati dal caldo sole pugliese.
Masseria Serritella presenta due sale, la Sala Bianca e la Sala delle Arcate, e una bellissima piscina per vivere un magico ricevimento estivo a bordo piscina.
Un attento lavoro di ristrutturazione è stato effettuato per Masseria Serritella, riscoprendo il fascino della pietra antica.
Menù Gourmet
L’Executive Chef Stefano Tagliente seleziona accuratamente i sapori e i colori della tradizione culinaria pugliese. Contrasti gustosi si abbinano perfettamente ai sapori della tradizione, in una calda atmosfera che solo Masseria Serritella sa regalare. La proposta gastronomica è legata al territorio con la riscoperta di ricette locali, rivisitate in una chiave nuova, senza dimenticare l’essenza culinaria pugliese.
Il rito civile
Masseria Serritella è la location ideale per un matrimonio civile, immersi nel verde della location e degli ulivi secolari.
La Masseria gode di diverse camere, servizi e comfort necessari per una vacanza in assoluto relax. La Masseria si presta per un ricevimento two-day, grazie alla disponibilità di diverse tipologie di camere, adatte a tutte le esigenze.
Scopri di più qui e richiedi un preventivo gratuito per le tue nozze da Masseria Serritella.