Nella meravigliosa terra di Otranto nasce Radici del Salento, bomboniere gastronomiche per le tue nozze con Maria Luigia Convertino.
Creare liquori artigianali così delicati e di qualità non è mai stato così semplice per Maria Luigia Convertino.
Radici del Salento in particolare produce liquori di diversi gusti seguendo una ricetta antica, i monaci basiliani producevano dell’olio e da quest’olio creavano grappe e liquori.
L’idea geniale di Maria Luigia è stata proprio quella di riprendere questa ricetta antica riadattandola con nuove spezie, erbe e aromi.
Ilmatrimonioinpuglia.it per il tuo Wedding consiglia diverse bomboniere firmate Radici del Salento. Sono tanti i prodotti che l’attività seleziona per eventi di ogni genere. Partendo dal liquore, la disponibilità spazia tra confetture, miele e aceto di mele di produzione propria.
Come si può notare dalle foto, gli orcetti sono molto caratteristici in quanto realizzati a mano da artigiani professionisti e contengono i liquori artigianali. C’è la possibilità di avere gli orcetti in diversi formati e diverse colorazioni/fantasie.
Richiedi più informazioni per donare ai tuoi invitati un tocco speciale di gusto e colore.