Passione & Creatività: intervista a Maria Assunta Buccassi di Lumadesign

Oggi intervistiamo Maria Assunta Buccassi, titolare di Lumadesign a Troia giovane e intraprendente per quel che riguarda bomboniere, liste nozze, articoli da regalo e complementi d’arredo. 1. Come nasce Lumadesign? Lumadesign nasce il 4 novembre del 2019, esattamente oggi, lo scorso anno. Il negozio è nato 16 anni fa, da una ragazza giovane come me, […]

Oggi intervistiamo Maria Assunta Buccassi, titolare di Lumadesign a Troia giovane e intraprendente per quel che riguarda bomboniere, liste nozze, articoli da regalo e complementi d’arredo.

1. Come nasce Lumadesign?

Lumadesign nasce il 4 novembre del 2019, esattamente oggi, lo scorso anno. Il negozio è nato 16 anni fa, da una ragazza giovane come me, da cui ho acquistato l’attività. Sono stata sempre affascinata dai negozi di bomboniere e ho sempre pensato che se ne avessi avuto uno l’avrei creato moderno, giovanile e innovativo. Mi sono catapultata in questa bellissima esperienza e ne sono davvero soddisfatta, nonostante quest’anno particolare.

2. Quali sono i brand di punta all’interno del tuo negozio?

Tratto articoli da regalo, casalinghi, bigiotteria, bomboniere. Tra i brand di punta annoveriamo Ivv, Brandani, Guzzini, Giannini, Mascagni, Ves, Fantini argenti, Bomboniere Melaverde, Ceramiche Valli, Orologi Brindicci, Agave.

Lumadesign – Troia

3. Un’anticipazione sulle nuove tendenze 2021?

Ci sono tante novità a livello di oggetti casalinghi e per quel che riguarda gli oggetti di arredamento come profumatori, articoli da regalo in generale. In questo periodo, prossimo al Natale, all’interno del negozio ho diverse novità per quel che riguarda il tessile, cuscini a led e altro ancora. 

Lumadesign – Troia

4. Quali sono le richieste dei futuri sposi?

Gli sposi richiedono una bomboniera che possa essere utile, versatile e adatta a tutti i tipi di ambienti.

Lumadesign – Troia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − tre =