Matrimonio in masseria da… Masseria La Grande Quercia!

In un’incantevole masseria di fine ‘800, circondata da un parco tipico della Murgia, sorge Masseria La Grande Quercia a Mottola. Ambienti raffinati, cucina gourmet, location incantevole dove poter festeggiare un matrimonio in perfetto stile pugliese. L’eccellenza enogastronomica, la cura dei dettagli e la bellissima campagna pugliese vi trasporteranno in un’esperienza unica e senza tempo. Masseria […]

In un’incantevole masseria di fine ‘800, circondata da un parco tipico della Murgia, sorge Masseria La Grande Quercia a Mottola. Ambienti raffinati, cucina gourmet, location incantevole dove poter festeggiare un matrimonio in perfetto stile pugliese.

L’eccellenza enogastronomica, la cura dei dettagli e la bellissima campagna pugliese vi trasporteranno in un’esperienza unica e senza tempo.

Masseria la Grande Quercia offre agli sposi la possibilità di svolgere la cerimonia nuziale direttamente in masseria e all’ombra della grande quercia secolare.

A curare ogni singolo dettaglio e un’atmosfera unica ci saranno gli allestimenti unici che Titty e Sara creano con meticolosa attenzione.

In struttura, un team giovane e dinamico offre ai clienti la possibilità di realizzare eventi esclusivi in un perfetto stile pugliese.

Gli ampi giardini si prestano a differenti interpretazioni con allestimenti per matrimoni all’aperto e a bordo piscina.

Cucina Gourmet

Una menzione particolare riguarda la cucina della masseria. Qui nascono le idee per valorizzare i prodotti tipici della tradizione pugliese. Lo Chef Luigi Giannuzzi è pronto a personalizzare ogni singolo piatto. Ogni particolare è studiato per esaltare il gusto e rispettare la tradizione pugliese.

Altri servizi

Masseria La Grande Quercia è anche Hotel & Spa. Un’oasi di benessere, un piccolo paradiso di tranquillità attende gli ospiti della struttura.

Masseria la Grande Quercia è la location ideale per vivere al meglio ogni evento. Richiedi un preventivo gratuito qui e fissa un appuntamento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 4 =