Oggi abbiamo il piacere di incontrare Arcangelo Sangiorgio, Direttore della bellissima Masseria Belvedere. Tradizione, fiducia nei propri collaboratori e amore per il lavoro sono gli ingredienti che rendono la sua struttura unica. Conosciamolo insieme.
1) Arcangelo, descriviti in 3 parole.
Mi ritengo una persona sincera, disponibile e preparata.
2) Cosa rappresenta per te Masseria Belvedere?
Masseria Belvedere è un progetto in cui ho creduto da subito e continuo a credere fortemente. La Masseria è cresciuta grazie alla continua ricerca di innovazione senza però mai rinunciare alla tradizione della nostra Puglia, con la cura nei dettagli sia per quanto riguarda la nostra struttura, sia per i sapori che i nostri clienti hanno la possibilità di trovare da noi. Posso dire che la Masseria Belvedere è la mia vita.
3) Cosa cercano gli sposi quando si rivolgono a voi?
Gli sposi che scelgono la nostra masseria cercano una Famiglia. Cercano un luogo dove gli invitati possono sentirsi a proprio agio, in un clima caldo e familiare. Il ricevimento nuziale avrà come cornice un luogo senza tempo che da un valore aggiunto alla gioia del momento.
4) Che tipo di matrimoni organizzate?
Nella nostra masseria organizziamo matrimoni tipicamente Pugliesi. Crediamo fortemente che la nostra tradizione sia una garanzia per chi cerca un matrimonio ricco di emozioni e che lasci un ricordo indelebile nella memoria degli sposi e in quella dei loro invitati.
5) Cosa non può mancare nella tua borsa da lavoro?
Più di ogni altra cosa, non posso fare a meno dei miei collaboratori. Sono loro che permettono alla Masseria di essere sempre all’altezza delle aspettative di chi ci sceglie. La mia struttura non sarebbe mai arrivata ad essere quel che è senza il loro prezioso e continuo lavoro.
6) Un sogno realizzato e uno da realizzare…
Il sogno che sono riuscito a realizzare è proprio la Masseria. Sono fiero e soddisfatto di quel che sono riuscito a costruire. Quel che sogno ora è che i miei figli possano riuscire a realizzare nel loro futuro tutti i loro sogni, esattamente come sono riuscito a fare io.