“…and you’ll stand, stand by me”
La colonna sonora del matrimonio ricopre senza alcun’ombra di dubbio, un ruolo fondamentale nella cornice del giorno più bello.
Come dar torto in fondo, a chi dice che la scelta della band sia davvero importante?
A prescindere dai gusti degli sposi, che hanno un peso specifico importante, la selezione del genere musicale dovrebbe avere diverse declinazioni e sfumature: basterà pensare a qualcosa che scandisca ogni momento delle nozze.
Dall’ingresso in chiesa percorrendo la navata principale, gli sposi dovrebbero considerare qualcosa di solenne che crei un’atmosfera mista tra magia e suspense. Questo è senz’altro uno dei momenti più commoventi del matrimonio: la sposa accompagnata dal suo papà all’altare, percorre la navata a passi cadenzati e si muove verso il suo futuro marito.
Di fondamentale importanza è senz’altro la scelta della musica durante il banchetto che creerà delle occasioni di intrattenimento e divertimento durante la degustazione delle diverse portate.
E’ di fondamentale importanza ascoltare i musicisti prima di sceglierli, dal vivo così da verificarne le capacità, ma anche l’abilità di coinvolgere ed intrattenere gli invitati.
L’emozione e l’atmosfera sono cardinali ma l’obiettivo di un matrimonio è quello di festeggiare al meglio un momento assolutamente unico e magico.
Consulta la nostra sezione dedicata alle band musicali: https://bit.ly/2PBac4F





