La musica del tuo matrimonio è JustforUs

Oggi incontriamo Ilaria De Robertis, voce e leader dei JustforUs e le poniamo alcune domande, non solo per conoscerla da vicino ma per spiegarti perché i Justforus sono la band del tuo matrimonio. 1) Ciao Ilaria, chi sono i Just For Us e come nascono? I JustforUs nascono dalla volontà e dall’idea dei suoi due fondatori […]

Oggi incontriamo Ilaria De Robertis, voce e leader dei JustforUs e le poniamo alcune domande, non solo per conoscerla da vicino ma per spiegarti perché i Justforus sono la band del tuo matrimonio.

1) Ciao Ilaria, chi sono i Just For Us e come nascono?

I JustforUs nascono dalla volontà e dall’idea dei suoi due fondatori Ilaria De Robertis, la cantante e Rocco Ventrella, il sassofonista, negli anni 2000. E’ una band costituita da musicisti di alto spessore artistico, confermato dal fatto che lo stesso sassofonista è stato candidato al Grammy nel 2007 e  vanta collaborazioni con musicisti famosi a livello internazionale.

2) Chi è Ilaria?

Ilaria è la voce femminile, la cantante della band, la leader che gestisce i contatti con il pubblico.

3) Che musica proponete affinché un matrimonio sia il giusto mix di eleganza, divertimento e coinvolgimento?

Il genere musicale che proponiamo va dal POP, al SOUL all’R&B e poi alla musica DANCE che va dagli anni 70 ad oggi. Il progetto DANCE è molto interessante visto che suoniamo e cantiamo sui GROOVE mixato dal DJ.

4) Qual è un matrimonio che porti nel cuore?

Per noi il divertimento e il coinvolgimento sono importantissimi per la buona riuscita di un evento. In una festa si deve offrire una musica di qualità che sia soprattutto coinvolgente e che garantisca divertimento. A noi piace molto interagire con il pubblico, ballando e cantando con loro.
Porto nel cuore tutti i matrimoni, perché conosco gli sposi inizialmente e li seguo fino al giorno del fatidico sì. E così diventano parte di me e delle mie emozioni.

5) E infine cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it?

E’ un portale che offre proposte selezionate (e questo è molto importante), rivolgendosi ad un pubblico di un certo livello, lavorando in maniera seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 12 =