Intervista ad Antonio Minenna del Frantoio Oleario Bitontino

Oggi conosciamo Antonio Minenna, quarta generazione di frantoani che dal 1915 si occupano della produzione di olio extravergine d’oliva dalle caratteristiche pregiate. Frantoio Oleario Bitontino propone una nuova idea di bomboniera originale per tutte le tipologie di eventi. 1. Chi è Antonio Minenna e come nasce la tua passione? Io sono la quarta generazione di […]

Oggi conosciamo Antonio Minenna, quarta generazione di frantoani che dal 1915 si occupano della produzione di olio extravergine d’oliva dalle caratteristiche pregiate. Frantoio Oleario Bitontino propone una nuova idea di bomboniera originale per tutte le tipologie di eventi.

1. Chi è Antonio Minenna e come nasce la tua passione?

Io sono la quarta generazione di una lunga generazione di frantoiani. La mia passione è nata proprio in famiglia.

Antonio Minenna – Frantoio Oleario Bitontino

2. Come nasce Frantoio Oleario Bitontino?

Il Frantoio Oleario Bitontino nasce nel 1915 da Francesco Minenna grazie alla voglia di iniziare un nuovo tipo di lavorazione e produzione di olio extravergine d’oliva dalle caratteristiche pregiate in agro di Bari.

3. Parlando di bomboniere per il matrimonio, che soluzioni offri agli sposi?

Per i matrimoni e comunioni, ma anche per tutti gli eventi e ricorrenze, offriamo fantastici orci fatti a mano occupandoci scrupolosamente della confezione. Oltre alle confezioni tradizionali disponibili, disponiamo anche della confezione luxury, composta da diversi orci in ceramiche da 500 cl, ideale come alternativa per le bomboniere per il matrimonio e le altre occasioni.

4. Qual è il segreto del successo del vostro prodotto?

Il successo del nostro prodotto è possibile racchiuderlo in alcune parole chiave: qualità, cortesia ed unicità. Le nostre bomboniere sono il frutto della nostro clima, aria, composizione del suolo, habitat ideale per i nostri ulivi. L’olio da noi prodotto è di qualità e dalle caratteristiche organolettiche pregiate.

5. Che appeal ha il vostro prodotto nei confronti degli sposi stranieri?

Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di offrire il nostro prodotto ad alcuni sposi stranieri, riscontrando elevato successo a riguardo.
Gli stranieri sono particolarmente attratti dalla nostra meravigliosa Puglia e dai prodotti che la nostra terra è in grado di offrire.

6. E infine, cosa pensi de ilmatrimonioinpuglia.it ?

Grazie al vostro portale, molto semplice e immediato, ho avuto la fortuna di incrementare il mio lavoro ed estendere la conoscenza del mio prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + 17 =