Intervista a… Patrizia Spizzico – The Elements (Trani)

Sei nel mondo del wedding da una vita, sei una vera professionista, ma chi è Patrizia Spizzico? Patrizia Spizzico è una sognatrice ed in ogni sua realizzazione si veste dei sogni ed aspettative della futura sposa. Le fa sue elaborandole, cercando di interpretare quello che la cliente le ha comunicato. Ma aggiungendo sempre qualcosa di […]

Sei nel mondo del wedding da una vita, sei una vera professionista, ma chi è Patrizia Spizzico?

Patrizia Spizzico è una sognatrice ed in ogni sua realizzazione si veste dei sogni ed aspettative della futura sposa. Le fa sue elaborandole, cercando di interpretare quello che la cliente le ha comunicato. Ma aggiungendo sempre qualcosa di personale sia come consiglio che personalizzazione che nasce in maniera spontanea, quasi a voler sbocciare.

Come nasce The Elements?

The Elements nasce da quello che vorrei fare da grande, il desiderio del dopo.  Una tappa importante come la Sposa che ho adorato e rimane il primo Amore. The Elements nasce anche da incontri con persone speciali ed uniche nel loro talento come l’incontro con Rosa, artista di grande talento che segue il nostro laboratorio artistico con complementi realizzati con sabbie ed elementi naturali. Da qui The Elements come sinonimo di arte, creatività, passione e natura.

Hai fatto sognare tante spose con degli abiti meravigliosi, quali sono oggi le nuove tendenze nel mondo del MATRIMONIO?

Per la sposa mi sento di fare una previsione: sicuramente vi sarà il ritorno della ricercatezza dei tessuti e delle linee con la ricomparsa di abiti sofisticati nella loro semplicità. Per la cornice del matrimonio siamo un tripudio di innovazione e rivisitazione.

Quali sono gli ingredienti per una buona riuscita di un evento?

La riuscita di un evento è data dalle professionalità degli organizzatori e dal cuore che ci mettono.

Parlaci del tuo ultimo lavoro…

Il mio ultimo lavoro un matrimonio in una cornice naturale e quindi un’autentica esplosione di margherite abbinate a colori naturali come il tortora, il  bianco e il verde.

Come ultima domanda…cosa ne pensi di ilmatrimonioinpuglia.it?

Il matrimonio in Puglia è un ottima vetrina e rispecchia la mia ottica di professionalità precisa, attenta e passionale che reputo ingredienti vincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =